Home Amadeus, la moglie Giovanna non è riuscita a resistere: “Valigie fuori la porta” | Ha detto tutto sul tradimento

Amadeus, la moglie Giovanna non è riuscita a resistere: “Valigie fuori la porta” | Ha detto tutto sul tradimento

Amadeus e Giovanna Civitillo, il tradimento - Avvisatore.it

Amadeus e Giovanna Civitillo - Avvisatore.it

Giovanna Civitillo è al centro dell’attenzione nelle ultime ore. Ecco cosa è successo a qualche ora di distanza dalla prima serata del Festival di Sanremo

Amadeus è uno dei conduttori più amati del momento e lo dimostra il fatto che entra tutti i giorni nelle case degli italiani. Ogni sera dopo il telegiornale va in onda sulla Rai con Affari tuoi, il programma televisivo che ha riacquistato successo proprio grazie a lui. Adesso, invece, per ben quattro serate di fila condurrà l’evento canoro più noto in Italia sul palco dell’Ariston. La prima serata è stata ricca di colpi di scena e ciò lo si può constatare sbirciando sul web.

Amadeus ha catturato l’attenzione di tutti nel corso degli anni anche per via della sua vita privata. Era sposato con un’altra donna, ma poi in un secondo momento ha incontrato Giovanna Civitillo e galeotto è stato lo studio del quiz show L’Eredità.

Lui l’ha corteggiata in punta di piedi fino a proporle un caffè e lei all’inizio tentennava, ma poi si è lasciata andare e da allora sono passati tanti anni e l’amore è sempre più forte. Sono diventati genitori di José, ormai un adolescente con il quale condivide con il padre alcune esperienze professionali.

Bellissima e dotata di una bella personalità, non c’è da stupirsi se è riuscita a conquistare uno degli uomini di punta del mondo dello spettacolo. In qualche intervista ha parlato di un tradimento. Ma com’è possibile? Andiamo subito a scoprirlo.

L’addio causato da gesto di infedeltà. Giovanna Civitillo svela tutto

“Mi ha insegnato che l’amore vero ti rende una persona migliore…La nostra unione è la fiaba che sognavo da bambina. Queste sono le parole che Giovanna Civitillo ha sempre speso per prendere omaggio all’amore che la lega ad Amadeus.

Adesso sia lei che il figlio staranno accanto a lui in questa nuova esperienza televisiva. Cambierà qualcosa dopo aver parlato appunto di tradimento? Le cose non sono come sembrano.

Amadeus e Giovanna - Avvisatore.it
Amadeus e Giovanna – Avvisatore.it

Amadeus prepara le valigie? Ecco qual è la verità

I fan possono stare tranquilli non c’è stato alcun gesto di infedeltà. Semplicemente Giovanna ha riferito che in caso di tradimento da parte del marito, lei non esiterebbe a mandarlo via da casa. Crede molto nel valore della fedeltà e sull’onestà che dovrebbe essere l’elemento essenziale di un matrimonio.

Giovanna può stare tranquilla perché Amadeus la ama alla follia e non occorrono le parole quando ci pensano gli sguardi a descrivere l’amore e la stima che provano l’uno per l’altra.