Home Caterina Balivo, la malattia l’ha aggredita: “L’unica cura possibile…”

Caterina Balivo, la malattia l’ha aggredita: “L’unica cura possibile…”

Caterina Balivo, la notizia straziante - Avvisatore.it

Caterina Balivo - Avvisatore.it

Caterina Balivo non riesce più a trattenersi. La malattia è diventata un tormento. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda

Caterina Balivo è tornata a cavalcare l’onda del successo da quando è al timone della conduzione del programma televisivo della Rai La volta buona, sostituendo così Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Gli ascolti non deludono mai, ragion per cui gli alti vertici della rete puntano ben volentieri su di lei.

Tutti sono concordi nel dire che sia una delle conduttrici più professionali del mondo dello spettacolo italiano. Riesce a rendere piacevoli le interviste e gli ospiti si sentono a casa, nonostante siano circondati dalle telecamere. Il merito è soprattutto della conduttrice che sa come svolgere al meglio il suo lavoro.

Ogni pomeriggio fa compagnia al pubblico della Rai proponendo argomenti curiosi mai banali. Di recente, per esempio, ha invitato Flavia Vento che inevitabilmente ha parlato della questione di Francesco Totti.

A prescindere da tutto gli italiani amano Caterina Balivo, di conseguenza si preoccupano per lei quando c’è qualcosa che non va. Neanche stavolta hanno fatto eccezione.

Tanta amarezza per Caterina Balivo

I fan sanno bene che per via delle gravidanze Caterina Balivo ha deciso di allontanarsi temporaneamente dal piccolo schermo per dedicarsi appunto alla sua vita privata. Nonostante tutto non ha mai perso contatti con i fan, dato che ha condiviso costantemente scatti tipici della quotidianità sui social.

Molti la apprezzano perché sa tenere la sua love story lontana dal gossip e da occhi indiscreti. È sposata da anni con Guido Maria Brera, ovvero un noto scrittore e dirigente di azienda. Nel 2013 e nel 2017 sono diventati genitori di Guido Alberto e Cora. Uno dei due figli ha creato la tensione nel nido familiare per via di un problema di salute. Momenti di panico tra i fan, i quali sono stati aggiornati in modo tempestivo dalla diretta interessata.

Caterina Balivo e il marito - Avvisatore.it
Caterina Balivo e il marito – Avvisatore.it

“Combattere contro un mostro invisibile”

Durante un’intervista rilasciata a Ok salute e benessere Caterina Balivo ha spiegato che uno dei figli era logorato da una tosse. I medici hanno prescritto dei medicinali che non hanno fatto effetto. Infatti con il tempo si è capito che la causa non era altro che l’inquinamento urbano.

“Ho capito sulla pelle di mio figlio quanto l’aria che respiriamo ogni giorno sia nociva. Bisogna combattere contro un mostro invisibile. Mio figlio soffriva di una tosse cronica da inquinamento, abbiamo trascorso ogni weekend lontano dalla città, come ci ha indicato il medico. A Roma l’ho iscritto in una scuola immersa nel verde. Ora sta molto meglio“.