Home Intrattenimento Amanda Barron sposa il sosia di Ed Sheeran: le nozze con Ty Jones

Amanda Barron sposa il sosia di Ed Sheeran: le nozze con Ty Jones

Amanda Barron ha coronato il suo sogno d’amore sposando il sosia di Ed Sheeran, Ty Jones. La coppia ha condiviso su Instagram alcuni video e scatti del loro grande giorno, interamente dedicato ai sosia. A realizzare il video della giornata è stato un ‘finto’ Jack Sparrow, e tra gli invitati c’era anche un ‘finto’ Gordon Ramsay.

un matrimonio all’insegna dei sosia

Il sosia di Ed Sheeran si è sposato. Ty Jones, conosciuto sui social per la sua incredibile somiglianza con il noto cantante irlandese, ha convolato a nozze con Amanda Barron. Su Instagram, i neo sposi hanno condiviso immagini e video del loro matrimonio, caratterizzato dalla presenza di altri sosia celebri. In passato, TikTok aveva chiuso il profilo di Ty proprio per la sua somiglianza con la star.

una festa memorabile

Amanda Barron ha realizzato il suo sogno d’amore sposando Ty Jones. La somiglianza tra Ty e Ed Sheeran è impressionante: stesso colore e taglio di capelli, occhi e forma del viso. La coppia, ora ufficialmente marito e moglie, ha condiviso un breve video su Instagram del loro grande giorno, tutto incentrato sui sosia. Come mostrano alcune foto condivise dagli invitati, all’evento erano presenti anche i sosia di Jack Sparrow e un tribute singer di Ed Sheeran. Lo sposo ha scritto sui social: “Ho amato molto il nostro matrimonio. Fatto divertente: è stato ripreso da un sosia di Jack Sparrow, a cantare un tributo di Ed Sheeran, a ballare io che sono il sosia di Ed Sheeran e la mia bellissima moglie”. Inoltre, le foto mostrano che come ‘chef’ c’era anche il sosia di Gordon Ramsay.

una storia d’amore unica

Ty Jones si era fatto conoscere sui social per la sua somiglianza con il famoso cantante irlandese, che gli aveva causato anche alcuni problemi. Ad esempio, TikTok aveva chiuso il suo profilo per via dei contenuti pubblicati, e Ty aveva raccontato i lati negativi dell’essere troppo simile esteticamente a un personaggio così noto. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, le prime foto con Amanda Barron sono comparse su Instagram nel 2022, quando Amanda era in dolce attesa. La coppia ha una bambina, che ha partecipato al loro grande giorno come damigella d’onore.