Home Intrattenimento Amici 22: Isobel Kinnear, nuova professionista del talent, suscita disappunto di ex allievo

Amici 22: Isobel Kinnear, nuova professionista del talent, suscita disappunto di ex allievo

La nuova edizione di Amici è iniziata domenica scorsa, il 24 settembre, con la conduzione di Maria De Filippi. La nuova classe del talent è composta da 20 allievi, tra cantanti e ballerini.

Tra le novità di quest’anno c’è anche Isobel Kinnear, allieva della scorsa edizione. La ballerina non solo è diventata una professionista di Amici, ma alla fine della prima puntata del talent l’abbiamo vista pubblicizzare uno degli sponsor della trasmissione.

Questa cosa ha suscitato critiche sia da parte del pubblico sul web, sia da parte di un ex compagno di avventure di Isobel, che ha messo un like a un tweet che criticava sia il programma che la ballerina. Il motivo dietro a queste critiche è che durante la finale dello scorso anno Isobel aveva ricevuto molte offerte di lavoro.

Stiamo parlando di Gianmarco Petrelli, il ballerino allievo di Alessandra Celentano che l’anno scorso ha lasciato definitivamente la scuola nel corso della seconda puntata del Serale.

Gianmarco ha messo il like al seguente tweet:

“No Iso, ma perché sei rimasta lì con tutto il talento che hai e le offerte lavorative.”

La mossa di Petrelli ha suscitato molte discussioni, anche perché non è chiaro se il suo pensiero si riferisca al fatto che il talento di Isobel debba essere sfruttato in modo diverso, piuttosto che nella scuola di Amici, o meno.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it