Home Intrattenimento Retroscena clamoroso su Anita Olivieri: il fidanzato di 10 anni contatta Clarissa Selassié

Retroscena clamoroso su Anita Olivieri: il fidanzato di 10 anni contatta Clarissa Selassié

Clarissa Selassié è stata ospite a Casa Sdl nel pomeriggio, dove è stata intervistata da Giovanna Abate, Gabriele Parpiglia, Amedeo Venza e Le Donatella. Durante l’intervista, l’ex Vippona ha rivelato un clamoroso retroscena su Anita Olivieri, attuale concorrente del Grande Fratello.

Clarissa ha raccontato di essere stata contattata dal fidanzato di Anita, che le ha spiegato la verità sulla situazione tra loro due. Clarissa ha ammesso di aver seguito la prima puntata del Grande Fratello per vedere chi sarebbe entrato nella casa, e ha notato una ragazza bionda che è entrata insieme a Giuseppe Garibaldi. Non era sicura se fosse fidanzata o meno, ma ha ricevuto una chiamata da amici del fidanzato di Anita che le hanno chiesto se sapeva se la clip di presentazione era stata tagliata, perché loro sapevano per certo che erano fidanzati da 10 anni.

Il fidanzato di Anita si chiama Edoardo, anche se Clarissa non ricorda il cognome. Edoardo era scioccato e deluso quando ha scoperto che Anita aveva deciso di partecipare al Grande Fratello. Ha contattato Clarissa per raccontarle che si erano visti fino a due giorni prima che Anita entrasse nella casa, e che erano fidanzati da 10 anni. Edoardo non ha accettato questa situazione e ha supportato Anita nella sua scelta di partecipare al programma, ma come fidanzato si aspettava di essere rispettato. Clarissa ha anche rivelato che da quando il programma è iniziato, la famiglia di Anita ha smesso di contattare Edoardo e di sentirlo.

L’ex Vippona ha svelato che, secondo il fidanzato, la storia tra lui e Anita dura da 10 anni e che la famiglia di lei non lo considera più da quando ha preso parte al reality. Edoardo si sente molto in difficoltà perché sta perdendo la sua credibilità. Non sa cosa dire se gli dovessero chiedere della sua relazione con Anita, perché vorrebbe tutelare la sua immagine ma anche se stesso, altrimenti farebbe la figura del pagliaccio.

In conclusione, Clarissa ha svelato questo clamoroso retroscena su Anita Olivieri, che sembra avere una storia di lunga data con il suo fidanzato Edoardo. La partecipazione di Anita al Grande Fratello ha creato tensioni nella loro relazione e ha portato alla rottura dei contatti tra Edoardo e la famiglia di Anita. La situazione mette Edoardo in difficoltà, poiché teme di perdere la sua credibilità se dovesse affrontare domande sulla sua relazione con Anita.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it