Home Amici 23, anticipazioni: esibizioni, ospiti e polemiche. Nuova maglia sospesa e vincitori delle sfide.

Amici 23, anticipazioni: esibizioni, ospiti e polemiche. Nuova maglia sospesa e vincitori delle sfide.

Amici 23, anticipazioni: esibizioni, ospiti e polemiche. Nuova maglia sospesa e vincitori delle sfide. - ilvaporetto.com

Amici 23: Anticipazioni della puntata di oggi

Le ultime notizie sul talent show di Canale 5 sono state svelate attraverso le anticipazioni condivise online. Aaron sarà l’ospite della puntata di oggi, che vedrà la gara di canto giudicata da Aiello, Francesca Michielin (che si esibirà con il suo ultimo singolo) e Paola Turci. La gara di ballo sarà giudicata da Thomas Signorelli e vedrà in gara i concorrenti Dustin, Sofia, Marisol, Gaia, Kumo, Lucia, Simone, Giovanni, e Nicholas.

Esibizioni e novità

Durante la gara di canto, i concorrenti si esibiranno con le loro performance, tra cui nuovi inediti e cover. Alcune delle esibizioni previste includono Petit con “Cullami”, Kia con “When We Were Young”, Holden con una canzone dei Coldplay, Martina con “Hero” di Mariah Carey, Lil con “L’ultimo bacio”, Mida con “Superclassico”, Nahaze con “Flowers”, e Malia con “Gattomatto”. Inoltre, Sarah si esibirà con “Mappamondo”, Lil Jolie con “Attimo”, e Ayle con “La luna e la gatta”.

Durante la puntata, Giovanni si troverà in una situazione particolare, poiché la sua maglia verrà sospesa a seguito di una performance. Nonostante ciò, ci sarà un momento di discussione con il suo professore, Raimondo, riguardo al futuro della maglia sospesa.

Momenti salienti della puntata

Durante la gara di ballo, si terrà una “battle di specchio” giudicata da Sveva Berti, che vedrà la vittoria di Dustin. Inoltre, ci saranno esibizioni a due, tra cui Lucia e Sebastian, Nicholas e Isobel, e Giovanni e Francesca. Altri momenti salienti includono la vittoria di Sarah nell’Oreo, che le garantirà una serata pizza con Lil, e la vittoria di Lil nella Marlù, che le permetterà di avere una lezione di pianoforte.

Infine, durante la puntata, si assisterà a una discussione tra la maestra Alessandra Celentano e il concorrente Nicholas riguardo al suo compito, che ha portato a un confronto di opinioni tra i giudici. Inoltre, Giovanni si troverà coinvolto in una situazione relativa alla sua maglia sospesa, che sarà oggetto di dibattito durante la puntata.