Home Intrattenimento Amici 23: Stella contro Holden, la cantante si dimentica dei testi delle canzoni e scoppia la polemica

Amici 23: Stella contro Holden, la cantante si dimentica dei testi delle canzoni e scoppia la polemica

Stella Cardone, concorrente di Amici 23, ha espresso la sua frustrazione riguardo al compagno di avventura Holden, che nonostante dimentichi spesso i testi delle canzoni, riesce comunque a ottenere buoni risultati nelle classifiche. Durante un momento di sfogo con Sarah e Marisol, Stella ha espresso il suo disappunto:

“Qui sembra che se non ho i capelli colorati e i tatuaggi, non ho personalità. E poi, uno si dimentica il testo e arriva terzo? Mi sento presa in giro!”

La redazione ha mostrato il video dello sfogo di Stella a Holden, che ha subito reagito cercando di capire cosa la compagna intendesse:

“Mi dispiace perché mi è capitato due volte consecutive di dimenticarmi il testo. Abbiamo appena parlato del mio errore e tu mi hai detto ‘basta che ti ci metti cinque minuti’. Non mi piace questa cosa. Qual è la tua risposta? Secondo me, l’errore del testo non è stato così rilevante per il giudice come il mio modo di interpretare la canzone.”

Stella ha chiarito che, a differenza di Holden, lei non riesce ad ottenere il favore del pubblico e dei giudici:

“Non ce l’ho con voi. È l’ottava volta che sento dire dai giudici che non ho personalità, quindi mi sento davvero colpita. Voi avete personalità forti, anche quando state fermi al microfono. Non era una critica nei vostri confronti, ma una riflessione su me stessa. Sto cercando di non piangere. Mi sembra di essere sempre l’ultima. Gli altri si dimenticano il testo e ottengono risultati migliori.”

Stella si è poi chiusa in bagno a piangere, ma Holden l’ha raggiunta per rassicurarla e cantare “Stella di mare” in sottofondo. Ha spiegato che non c’è alcun problema tra di loro, ma voleva solo capire se il suo sfogo fosse stato motivato da qualcosa di diverso da sé stessa.