Home Lifestyle Andrea Cerioli e la proposta di matrimonio a Arianna Cirrincione: un momento indimenticabile

Andrea Cerioli e la proposta di matrimonio a Arianna Cirrincione: un momento indimenticabile

Andrea Cerioli ha mostrato il suo lato più romantico durante una vacanza nel lussuoso Mangia’s Torre del Barone Resort & Spa a Sciacca, in provincia di Agrigento, Sicilia. Approfittando dell’atmosfera magica, ha chiesto ad Arianna Cirrincione di sposarlo, tenendo in braccio la loro figlia Allegra. Sul social, Andrea ha condiviso un emozionante video della proposta.

Una storia d’amore nata a Uomini e Donne

Il 35enne ex naufrago dell’Isola dei Famosi e la 29enne Arianna si sono incontrati nel 2019 durante il programma Uomini e Donne, il famoso dating show di Maria De Filippi su Canale 5. Da quel momento, la loro relazione è stata solida e piena di amore. Dal 2020 convivono e il 6 febbraio scorso sono diventati genitori di Allegra, la loro gioia più grande.

Il momento della proposta: un sogno diventato realtà

Durante la vacanza in Sicilia, Andrea ha organizzato tutto nei minimi dettagli per rendere il momento indimenticabile. Con il mare come sfondo e la loro figlia in braccio, ha chiesto ad Arianna di sposarlo, condividendo il video della proposta sui social con parole toccanti.

Le parole di Andrea: una promessa d’amore eterno

Andrea ha accompagnato il video della proposta con un messaggio sentito: “Mi ero preparato un grande discorso che ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe, ma eravamo noi tre, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte… Vi amo ogni oltre cosa… Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà.”

Una vacanza da sogno al Mangia’s Torre del Barone Resort & Spa

Andrea ha anche condiviso una foto di sé stesso nel grande giardino dell’hotel, con un sorriso che esprimeva tutta la sua felicità. Ha sottolineato il momento con una frase semplice ma significativa: “E Andre si spooosa.”

Un futuro radioso per Andrea e Arianna

La proposta di matrimonio di Andrea Cerioli ad Arianna Cirrincione è stata un momento pieno di emozioni, coronato dalla presenza della loro amata figlia. Questa vacanza in Sicilia ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo nella loro vita, una promessa di amore eterno e un futuro radioso insieme.