Home Intrattenimento Andrea Cerioli ricoverato in ospedale: preoccupazione per le sue condizioni di salute

Andrea Cerioli ricoverato in ospedale: preoccupazione per le sue condizioni di salute

Andrea Cerioli in ospedale: preoccupazione per i fan dell’ex tronista

L’ex tronista e concorrente de “L’Isola dei Famosi”, Andrea Cerioli, sta attraversando un momento difficile. Nonostante la gioia per l’imminente arrivo della sua prima figlia con la compagna Arianna Cirrincione, una foto pubblicata da Cerioli in ospedale ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan.

Nella didascalia dell’immagine, l’ex tronista ha scritto: “Se sono un po’ assente ultimamente… ho un po’ di cose da sistemare”. Successivamente, Cerioli ha spiegato cosa gli sta accadendo.

“Grande grazie a tutti per i messaggi… Ho una brutta gastrite, un brutto reflusso, una simpatica colite e, per completare il quadro, coliche biliari con calcoli”, ha dichiarato Cerioli. “Sono stato al Pronto Soccorso due volte in una settimana. Il dolore è incredibile. Probabilmente dovrò sottopormi all’asportazione della cistifellea per evitare complicazioni. Voglio solo rimettermi in sesto per l’arrivo della mia piccolina. Questo è tutto. È un periodo difficile, ma passerà”.

Non voglio trasformarmi in un sito di medicina, ma essendo io stesso passato attraverso una pancreatite cronica e l’asportazione della cistifellea a causa dei calcoli, capisco perfettamente cosa sta provando Andrea. Gli mando un forte abbraccio e gli auguro una pronta guarigione.