Home Intrattenimento Andreas Muller, senza vestiti (e mutande): foto hot da capogiro

Andreas Muller, senza vestiti (e mutande): foto hot da capogiro

Andreas Muller ha sorpreso tutti con la sua ultima attività sui social, pubblicando delle foto hot che hanno lasciato senza parole migliaia di follower. Soprattutto le ragazze sono rimaste letteralmente sbalordite e hanno iniziato a complimentarsi per il suo incredibile corpo. Molti hanno anche espresso invidia per la sua compagna Veronica Peparini, che ha il privilegio di averlo al suo fianco da anni.

Andreas Muller non ha utilizzato alcuna didascalia per annunciare queste foto hot, ma le immagini da sole sono state sufficienti per entusiasmare molte persone. Nonostante siamo alla fine dell’estate, il suo profilo è diventato improvvisamente bollente e sarà difficile per lui leggere tutti i messaggi che i follower gli hanno inviato in queste ore.


In particolare, Andreas Muller ha voluto far notare il suo spettacolare lato B nelle foto hot, che sono diventate virali online. Ha scritto semplicemente: “Quasi pronto” e si è mostrato senza vestiti addosso. Nella prima immagine postata, si è ripreso di spalle, mettendo in evidenza il suo posteriore. Ma molti hanno anche apprezzato i suoi bellissimi tatuaggi, che rendono il suo fisico ancora più sexy e intrigante.

Alcuni follower hanno commentato i tatuaggi, chiedendo se quello sulla schiena rappresentasse Amore e Psiche. Mentre molte altre persone, soprattutto donne, si sono scatenate con commenti entusiastici come: “Mamma mia, che spettacolo”, “Veronica, ti invidio”, “Sei davvero incredibile”, “Sei il più bello in assoluto”, “Sei dannatamente sexy”. Altri hanno aggiunto: “Sei troppo sexy”, “Vorrei essere Veronica Peparini”, “Non è giusto”.

Già alcuni giorni fa, Andreas Muller aveva fatto brillare gli occhi di molte persone con la pubblicazione di alcune foto in mutande per Schon Switzerland. Sicuramente anche Veronica Peparini avrà gradito, ma chissà se sarà stata anche un po’ gelosa.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it