Home Intrattenimento Belen Rodriguez potrebbe presto lavorare con De Martino in Rai: il rumor

Belen Rodriguez potrebbe presto lavorare con De Martino in Rai: il rumor

Sembra che ci siano importanti novità lavorative per Belen Rodriguez. Da quando la showgirl argentina ha lasciato Mediaset, sono circolate diverse indiscrezioni sul suo futuro professionale. Inizialmente si era pensato che potesse approdare al gruppo Discovery, che ha già strappato a Rai Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Tuttavia, questa notizia è stata prontamente smentita. Successivamente, il settimanale Vero ha rivelato che Belen sarebbe vicina a firmare un contratto con Sky, che sarebbe pronta a darle due programmi diversi. Tuttavia, finora non ci sono state conferme in merito.

Ora, ad attirare l’attenzione è la notizia di un possibile arrivo di Belen in Rai. Amedeo Venza ha dato la notizia pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. L’esperto di gossip ha svelato un dettaglio esplosivo sui futuri progetti di Belen, rivelando che potrebbe partecipare come ospite o come protagonista in alcuni importanti programmi della Rai. L’influencer non ha specificato a quali programmi si riferisse o su quale dei tre canali dell’azienda Belen potrebbe approdare.

Se Belen dovesse avere un ruolo su Rai 2, si ritroverebbe ad essere una nuova collega del suo ex marito, Stefano De Martino. Quest’ultimo è ormai un volto di punta della rete, con diversi programmi all’attivo e uno spettacolo one man show in arrivo a dicembre.

La scorsa settimana, Belen aveva condiviso un video sui suoi social in cui si mostrava entusiasta per un importante impegno lavorativo, che aveva definito come il più importante della sua vita. Da allora, molti si sono chiesti a cosa si riferisse, pensando a una possibile conferma dei due programmi su Sky. Ora, però, sembra che l’attenzione si sia spostata sulla Rai, aumentando le domande e i dubbi sul futuro televisivo della conduttrice. Al momento non ci sono notizie certe, quindi non ci resta che aspettare per scoprire quale di queste indiscrezioni si rivelerà vera.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it