Home Intrattenimento Angelica Baraldi si sbriciola emotivamente al Grande Fratello: un dolore insostenibile

Angelica Baraldi si sbriciola emotivamente al Grande Fratello: un dolore insostenibile

Momento di sconforto per Angelica Baraldi al Grande Fratello: la nostalgia del fidanzato

Angelica Baraldi, concorrente del Grande Fratello, ha vissuto un momento di sconforto nella casa. La giovane gieffina è stata colta dalla nostalgia del fidanzato e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Mentre i compagni di avventura parlavano di atleti e personaggi storici, Angelica è stata travolta dai pensieri delle ore precedenti e ha confessato a Paolo Masella di non sopportare più l’assenza del suo compagno. Essere stata etichettata come fredda l’ha ferita, perché ha capito di non riuscire a mostrare le sue emozioni e di non voler mancare di rispetto al fidanzato. Paolo ha sottolineato che Angelica si lascia andare solo con lui, confermando le sue ipotesi. La gieffina ha ammesso di essere fortunata ad avere il suo fidanzato.

In seguito, Angelica ha fatto una rivelazione: “È un paradosso, soffro perché mi manca troppo”. I due concorrenti si sono poi divertiti insieme e Masella ha assicurato che Riccardo è felice di avere Angelica nella sua vita. Ora, la speranza di Angelica è ricevere una sorpresa direttamente dal fidanzato nella Casa del Grande Fratello, per cercare di colmare la sua mancanza e magari poterlo riabbracciare. Chissà se nelle prossime puntate ci sarà un incontro piacevole per la bella Angelica.