Home Intrattenimento Infortunio di Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle

Infortunio di Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle

Sorpresa inaspettata per Milly Carlucci. infortunio di Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle

A poche ore dalla messa in onda della seconda puntata di Ballando con le Stelle, il popolare show di Rai Uno, arriva una brutta notizia per la conduttrice Milly Carlucci. Durante le prove, Antonio Capranica, noto giornalista e storico inviato da Londra, si è infortunato a una gamba mentre eseguiva un quick step con la sua maestra Maria Ermachkova.

Capranica, che si trovava già in ballottaggio con Rosanna Lambertucci, dovrà forse abbandonare la competizione. Tuttavia, il concorrente ha fatto sapere di non voler lasciare lo show, nonostante l’infortunio.

Le parole della Carlucci, riferite da Biccy, sono state: “Siamo pronti per domani, eravamo qui a fare prove. In pista c’è Giovanni Terzi che si stava preparando per provare il suo brano. Siamo prontissimi per la seconda puntata con i Pooh come ballerini per una notte. Saranno tutti e quattro sulla pista di Ballando con le Stelle. Per noi è un momento bellissimo anche perché siamo tutti fan dei Pooh. Conosciamo le loro canzoni tutte a memoria. Poi in apertura abbiamo lo spareggio tra Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica. Tra l’altro devo dare una notizia, perché Antonio Caprarica purtroppo si è infortunato ad una gamba. Sono cose che possono succedere, gli stiramenti succedono. Siamo un reparto di pronto soccorso. Lorenzo ancora zoppica con il suo ginocchio. Adesso dobbiamo fare gli scongiuri e cercare di rimanere saldi e forti. Mai mollare e non lo faremo. Antonio ci tiene tanto a restare in gara e l’ha detto. Mi ha proprio detto ‘Milly io non voglio uscire’. Io gli ho detto che vedremo col pezzo, perché era un quick step. In pratica è un ballo tutto saltato. Adesso lo dovrà camminare invece che saltare. Quindi vedremo cosa potrà succedere”.

La situazione è ancora incerta e si attendono ulteriori sviluppi riguardo alla partecipazione di Capranica a Ballando con le Stelle.