Home Intrattenimento Annalisa: Età, Vita Privata e Instagram

Annalisa: Età, Vita Privata e Instagram

Annalisa Scarrone è una cantante di successo di 38 anni, nata il 5 agosto 1985 a Savona. È alta 167 cm e pesa 52 kg. È del segno zodiacale dei Pesci. Oltre alla sua carriera musicale, Annalisa ha anche un titolo di laurea in fisica ottenuto nel 2009 presso l’Università degli Studi di Torino.

Annalisa ha diversi tatuaggi, tra cui una conchiglia sullo sterno, una rosa rossa sulla schiena e una nota musicale sul dito anulare della mano sinistra. Sul suo profilo Instagram, @naliannalisa, ha milioni di follower.

Annalisa ha iniziato a prendere lezioni di chitarra classica all’età di 8 anni e successivamente ha imparato a suonare il pianoforte e il flauto traverso. Nonostante il suo titolo di studio in fisica, ha deciso di seguire la sua passione per la musica.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Annalisa è molto riservata. In passato è stata legata sentimentalmente a Davide Simonetta, ma la loro relazione è terminata nel 2017. Attualmente, la cantante ha un fidanzato di cui non si conosce l’identità. Tuttavia, il 29 giugno 2023, Annalisa si è sposata ad Assisi con Francesco Muglia, vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere.

Annalisa è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram, dove ha un profilo seguito da milioni di persone.

La carriera di Annalisa è stata coronata da numerosi successi. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo album, “Nali”, che ha ottenuto un grande successo grazie a canzoni come “Diamante lei e luce lui”. Nel corso degli anni ha pubblicato altri album e ha collaborato con vari artisti, tra cui Fedez, J-Ax, Achille Lauro e Rkomi. Ha anche partecipato al Festival di Sanremo.

Oltre alla musica, Annalisa ha recitato nel film “Babbo Natale non viene da Nord” nel 2019 ed è stata conduttrice del programma di divulgazione scientifica “Tutta colpa di..” su Italia 1 dal 2015 al 2019.

Annalisa ha partecipato per la prima volta ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, arrivando fino alla fase finale del programma. Nonostante non abbia vinto, ha ottenuto un grande successo e ha continuato a partecipare ad altre edizioni del programma.

Nel 2021, Annalisa è tornata al Festival di Sanremo per la quinta volta, presentando il brano “Dieci”. Il suo ultimo album, “Nuda”, è stato rilasciato a settembre 2020 e il brano “Dieci” celebra il suo decennale di carriera artistica.

Annalisa ha pubblicato diversi album nel corso della sua carriera, tra cui “Nali”, “Mentre tutto cambia”, “Non so ballare”, “Splende”, “Se avessi un cuore”, “Bye Bye” e “Nuda”. Molte delle sue canzoni sono diventate dei veri e propri tormentoni, come “Bellissima” e “Mon Amour”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it