Home Intrattenimento Stefano De Martino parla del tradimento a Belen

Stefano De Martino parla del tradimento a Belen

Le parole di Stefano De Martino sulle voci di tradimento di Belen Rodriguez

Il gossip che circonda la relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che si è conclusa per l’ennesima volta, continua ad essere al centro dell’attenzione e lo sarà soprattutto nella prima puntata di Belve, in onda questa sera su Rai2. L’ex ballerino di Amici sarà infatti uno degli ospiti di Francesca Fagnani e grazie a RaiPlay abbiamo già alcune anticipazioni dell’intervista.

Negli ultimi mesi, alcuni post e gesti hanno fatto pensare che ci fosse stato un tradimento tra Belen e Stefano. In particolare, sembrava che la showgirl avesse lasciato intendere di essere stata tradita. Quindi, secondo il gossip, De Martino potrebbe aver tradito Rodriguez. Inoltre, erano circolate indiscrezioni sul fatto che le sue scappatelle non venissero mai alla luce.

Francesca Fagnani, quindi, stasera chiederà proprio a Stefano De Martino se queste voci sul tradimento sono vere o se ci è rimasto male. Grazie a un video di anticipazioni pubblicato da RaiPlay, ecco la risposta del conduttore:

“Il mio matrimonio non è finito a causa di un tradimento. Non sono un santo, ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna e di avere relazioni parallele, come gli amanti… Gli uomini che hanno un’amante non li ho mai capiti. Deve essere un’enorme fatica”.

Quindi, nessun tradimento tra Stefano e Belen e le voci degli ultimi settimane sono solo speculazioni. Nel frattempo, entrambi hanno iniziato nuove relazioni. Belen ha una nuova compagna, Elio Lorenzoni, con cui ha anche pubblicato diverse foto di vacanze e momenti d’amore. Stefano, invece, è stato recentemente paparazzato con una ragazza che sembra essere la sua nuova fidanzata. Da quanto sappiamo, si chiama Martina ed è una ragazza di 26 anni estranea al mondo dello spettacolo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it