Home Intrattenimento Anticipazioni Uomini e Donne 14/9/23: Tensioni e nuovi conflitti

Anticipazioni Uomini e Donne 14/9/23: Tensioni e nuovi conflitti

Nella registrazione di giovedì 14 settembre 2023 di Uomini e Donne, si sono sviluppate le dinamiche sia del Trono Classico che del Trono Over. Le anticipazioni sono state rivelate dalla pagina Instagram di LorenzoPugnaloni.it.

Per quanto riguarda il Trono Classico, il tronista Cristian ha deciso di approfondire la conoscenza con la corteggiatrice Virginia, portandola in una esterna. La settimana precedente, la corteggiatrice Beatrix aveva avuto l’opportunità di fare due esterne, uscendo sia con il tronista Brando che con Cristian. Tuttavia, durante l’ultima registrazione, nessuno dei due tronisti ha organizzato un secondo incontro con lei. La tronista Manuela, invece, ha portato in esterna il corteggiatore Carlo.

Passando al Trono Over, Gemma ha rivelato in studio di essere molto felice perché è andata in Sardegna con il cavaliere più giovane con cui sta frequentando. Il viaggio è stato organizzato perché l’uomo aveva un lavoro da svolgere in quelle zone. Alessio ha iniziato a conoscere due dame, ma una di loro, Barbara De Santi, ha deciso di interrompere rapidamente la frequentazione dopo che Alessio ha baciato entrambe le dame. In studio, è scoppiata una rumorosa lite tra Roberta e Cristina.

Nell’ultima puntata trasmessa su Canale Cinque, il pubblico ha assistito a un altro teatrino trash e triste. Gemma Galgani e Gianni Sperti hanno avuto una discussione infinita con Aurora Tropea. Dopo oltre 16 minuti di caos, Maria De Filippi ha perso la pazienza e ha invitato le due dame a smetterla di cercare disperatamente le telecamere.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it