Home Intrattenimento Shakira pronta a coinvolgere gli amici di Piqué nel suo nuovo singolo: “La chiamavano…”

Shakira pronta a coinvolgere gli amici di Piqué nel suo nuovo singolo: “La chiamavano…”

Dopo la sua esibizione agli MTV WMA, la celebre cantante colombiana Shakira ha annunciato l’uscita imminente di una nuova canzone. Questo annuncio ha suscitato grande curiosità tra i fan, poiché sembra che la canzone potrebbe essere una frecciata diretta al suo ex compagno Gerard Piqué. Secondo quanto riportato da AS, “Gerard Piqué dovrebbe prepararsi, perché Shakira non ha ancora finito di cantare. Dopo la sua esibizione agli MTV WMA, ha dichiarato ai media che pubblicherà una nuova canzone il 20 settembre”.

Ciò che rende questo annuncio ancora più sorprendente è il titolo scelto per la canzone: “El Jefe”. Questo perché “La Jefa” era il soprannome che il gruppo di amici di Gerard Piqué aveva affibbiato a Shakira. Il motivo di questo soprannome era che la cantante non voleva mai uscire con loro e si diceva che l’ex calciatore dovesse chiedere il permesso a Shakira per poter festeggiare. Inoltre, “La Patrona” era un altro soprannome che gli amici di Piqué avevano dato a Shakira. Pertanto, è prevedibile che questa nuova canzone contenga ancora una volta delle frecciatine rivolte al suo ex compagno. Si dice che il singolo sia stato realizzato in collaborazione con il famoso artista messicano Peso Pluma.

L’annuncio di questa nuova canzone ha creato molta attesa tra i fan di Shakira, che non vedono l’ora di ascoltare il suo nuovo singolo e scoprire quali messaggi e significati si nascondano dietro le sue parole. Sarà interessante vedere come Gerard Piqué reagirà a questa nuova canzone e se risponderà a sua volta con un qualche tipo di messaggio. In ogni caso, i fan non vedono l’ora di ascoltare “El Jefe” e vedere cosa riserverà loro Shakira con questa nuova produzione musicale.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it