Home Intrattenimento Anticipazioni Uomini e Donne del 20: le novità

Anticipazioni Uomini e Donne del 20: le novità

Le registrazioni di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi, sono appena terminate. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate, grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni.

Sviluppi tra Maurizio ed Elena

Maurizio ed Elena si sono rivisti e sembra che tra di loro ci sia stato un bacio appassionato. Sarà interessante vedere come si svilupperà la loro conoscenza.

Aurora e Marco chiudono la frequentazione

Aurora e Marco hanno deciso di porre fine alla loro frequentazione. Pare che da parte di Marco non sia nato nulla di importante, motivo per cui hanno deciso di prendere strade separate.

Silvio e Donatella: una discussione inaspettata

Silvio e Donatella hanno avuto una discussione inizialmente molto accesa. Tuttavia, sembra che abbiano trovato un modo per chiarirsi e hanno continuato a parlare dietro le quinte.

Gemma e il nuovo corteggiatore

Gemma ha un nuovo corteggiatore, un signore di 61 anni che sembra aver catturato la sua attenzione. Nel frattempo, Alessio continua ad uscire con Claudia.

Non è stato invece trattato il Trono classico, in studio erano presenti solo Silvia e Raffaella, mentre dei corteggiatori di Manuela non c’era nessuno.

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli sviluppi di Uomini e Donne nelle prossime puntate!