Home Lifestyle Antonella Clerici sorprende con un inedito costume di Halloween durante la diretta di È Sempre Mezzogiorno.

Antonella Clerici sorprende con un inedito costume di Halloween durante la diretta di È Sempre Mezzogiorno.

È Sempre Mezzogiorno è un popolare programma televisivo italiano condotto da Antonella Clerici. Trasmesso su Rai 1, il cooking show è diventato un punto di riferimento per il pubblico che cerca intrattenimento e informazione durante la pausa pranzo. Il programma offre una varietà di contenuti, tra cui cucina, interviste, spettacolo, cronaca e dibattiti su temi di attualità.

Antonella Clerici: la padrona di casa affabile e coinvolgente

Uno dei segmenti più amati di È Sempre Mezzogiorno è quello dedicato alla cucina, in cui Antonella Clerici condivide ricette, trucchi e consigli ai fornelli con il pubblico. La sua padronanza nel condurre il format e la sua personalità affabile e autentica hanno contribuito al successo del programma. La presentatrice è in grado di mettere a proprio agio ospiti e pubblico, catturando il cuore dei telespettatori.

Halloween a È Sempre Mezzogiorno: il travestimento di Antonella Clerici

In occasione di Halloween, Antonella Clerici ha scelto un travestimento per rendere più giocosa la sua presenza televisiva. Quest’anno ha optato per un look dark, indossando un paio di corna nere che sbucano dai suoi capelli biondi e una tunica scura. Il costume sembra ispirato al personaggio di Malefica, la ‘cattiva’ de La Bella Addormentata nel bosco.

Halloween a È Sempre Mezzogiorno: tutti i costumi a tema

Anche gli altri ‘abitanti’ del bosco fittizio di È Sempre Mezzogiorno si sono vestiti a tema Halloween. Tra i costumi più riconoscibili c’è chi è vestito da vampiro, chi da Harry Potter, chi da personaggio del film d’animazione Coco e chi da Ursula de La Sirenetta. Su Rai 1, la festa del 31 ottobre viene celebrata in grande stile con look sorprendenti.