Home Intrattenimento Asia Argento si scusa con Anna Lou Castoldi

Asia Argento si scusa con Anna Lou Castoldi

Asia Argento e sua figlia Anna Lou Castoldi sono state ospiti nel programma Verissimo di Silvia Toffanin, dove hanno discusso delle recenti dichiarazioni di Morgan.

Anna Lou, che ha già esperienze nel campo della recitazione, ha elogiato sua madre definendola una forza della natura e una persona saggia con sensibilità umane autentiche.

Asia ha spiegato di essere diventata madre a 25 anni, quando si sentiva già una donna ma era ancora una ragazzina. Ha ammesso di essere stata desiderata sia da lei che da Morgan, ma di non rendersi conto che stava facendo la mamma da così giovane, anche se l’istinto materno era innato.

Anna Lou ha parlato della sua infanzia, ricordando un periodo stimolante e privo di discriminazioni grazie ai genitori che le hanno dato molti stimoli. Ha anche sottolineato che, nonostante le difficoltà e le differenze, ha cercato di aiutare sua madre in ogni modo possibile, rimanendo sempre vicina a lei.

La figlia di Dario Argento ha poi parlato della sua esperienza di lavorare con suo padre, ammettendo che è stato difficile, specialmente durante le scene più intense.

Asia ha ammesso di sentirsi in colpa per il periodo difficile delle sue dipendenze, ma cerca di far sentire protetta sua figlia e si scusa con lei attraverso le azioni, cercando di essere presente nella sua vita. Ha anche sottolineato che Anna Lou e suo fratello Nicola sono tutto per lei.

Anna Lou ha affermato che le difficoltà fanno parte della vita e che possono essere utilizzate come chiave per crescere. Ha anche rivelato di frequentare la terapia per evolversi come persona.

Le due donne hanno commentato le recenti dichiarazioni di Morgan, sottolineando che il loro rapporto con lui è inesistente. Asia ha ammesso di ascoltare la sua musica, ma si chiede se una persona come lui sia capace di amare. Ha anche espresso la sua opinione sul fatto che Morgan non sia stato cacciato da X Factor come lei, suggerendo che le dicerie su di lei fossero considerate più gravi.

Anna Lou ha affermato che sua madre non ha mai parlato male di Morgan e l’ha sempre incoraggiata a vederlo. Ha anche difeso Morgan dalle accuse di omofobia, affermando che lui non ha mai fatto commenti negativi sulla sua relazione con una ragazza. Ha anche rivelato che Morgan ha ospitato la sua ex fidanzata.

Asia ha rivelato di essere single e di voler stare da sola con i suoi figli per concentrarsi sul suo percorso di sobrietà e capire chi era prima di usare sostanze. Anna Lou ha aggiunto di aver terminato una relazione di due anni perché non funzionava più quotidianamente a causa dei diversi stili di vita.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it