Home Aurora Ramazzotti, dopo 2 anni la bomba su Tomaso Trussardi: “Ogni giorno me lo faceva..”

Aurora Ramazzotti, dopo 2 anni la bomba su Tomaso Trussardi: “Ogni giorno me lo faceva..”

Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti - Avvisatore.it

Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti - Avvisatore.it

Dopo anni di silenzio Aurora Ramazzotti è uscita allo scoperto e ha svelato un retroscena inaspettato su Tomaso Trussardi. Andiamo a scoprire cosa ha detto

Aurora Ramazzotti è la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Non è stato facile per lei inserirsi nel mondo dello spettacolo italiano per via dell’etichetta della “figlia di…”. Grazie alla sua professionalità e indiscusso talento ereditato in famiglia, è riuscita a farsi apprezzare dagli italiani.

Oltre ai complimenti, non sono mancate le critiche sui social. Del resto la popolarità ha anche un lato negativo, ma per fortuna lei è sempre riuscita a gestire il tutto con estrema maturità. A oggi è una splendida compagna e madre. Ha reso Goffredo Cerza padre del piccolo Cesare, per il quale i nonni stravedono.

A distanza di anni Aurora ha deciso di rilasciare un’intervista e inevitabilmente ha parlato del secondo matrimonio giunta al capolinea della madre con Tomaso Trussardi. Da quando si sono detti addio i due non hanno mai spiegato cosa li ha spinti a separarsi. Probabilmente lo avranno fatto per tutelare le figlie.

Chi segue con costanza Aurora fa bene a cosa ha fatto riferimento. Le sue parole sono rimaste impresse nella mente della massa.

Aurora Ramazzotti senza freni su Tomaso Trussardi

Gli italiani sanno bene che Michelle Hunziker è convolata in seconde nozze con Trussardi e dalla loro unione sono nate due bambine, con le quali Aurora ha un bellissimo rapporto. Si sono detti addio i coniugi che tempo fa lasciando un comunicato stampa e adesso la conduttrice è felice accanto a un altro uomo.

Trussardi, invece, nonostante sia stato beccato in compagnia di altre donne non e mai uscito allo scoperto con nessuna di queste. Per ora pare che si voglia dedicare al lavoro e alle figlie. Su di lui Aurora ha voluto spendere qualche parola.

Vecchio scatto - Avvisatore.it
Vecchio scatto – Avvisatore.it

Retroscena inaspettato sul noto imprenditore

Qualcuno ha incolpato la madre di lui se la love story è giunta al capolinea mentre altri hanno dato la colpa alla situazione lavorativa di lui che ha risentito della crisi economica. A prescindere da tutto Aurora ha riferito di non averlo invitato al suo compleanno. Forse questa scelta sarebbe dipesa dal fatto che lui avrebbe proposto a Cesare di far parte della sua azienda, ma fino ad ora sono state solo chiacchiere.

Ciò dimostra che tra la ragazza e l’imprenditore non si è mai creato un vero rapporto. Queste vicende non fanno altro che dare conferma di quanto detto. Dei fan direi sostengono che questo è solo una parte della verità e l’altra verrà a galla presto.