Home Barbara D’Urso, la disgrazia nella sua vita: “Attaccata a tubi e flebo”

Barbara D’Urso, la disgrazia nella sua vita: “Attaccata a tubi e flebo”

Barbara D'Urso - Avvisatore.it

Barbara D'Urso - Avvisatore.it

Durante una delle sue innumerevoli interviste, Barbara D’Urso ha raccontato di un evento drammatico della sua vita. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Tutti sono concordi nel dire che Barbara D’Urso sia stata una delle conduttrici della Mediaset più professionali e amate dal pubblico italiano. Nata a Napoli il 7 maggio 1957, ha esordito da giovane preparando le valigie per recarsi a Milano. Questa scelta ha procurato dei problemi con il padre, con il quale i rapporti sono stati ripresi in un secondo momento.

Mettendo da parte la carriera di modella, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo in qualità di showgirl per poi passare al cinema e alla conduzione di programmi televisivi di vario tipo. Ha ottenuto un grande successo con il film La dottoressa Giò – Una mano da stringere nel 1995 fino al 1998.

È stata la volta di Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia, Festival di Napoli, Grande Fratello, Festival di Sanremo 2004, Reality Circus, La fattoria per arrivare a Pomeriggio 5. Da quando Pier Silvio Berlusconi ha introdotto delle novità nella Mediaset, Barbara D’Urso ha dovuto cedere il posto a Myrta Merlino. Ancora oggi in tanti stanno chiedendo il suo rientro.

Anche se non è più presente nel piccolo schermo, i fan hanno modo di seguirla sui social. Tempo fa in un’intervista rilasciata a Verissimo ha parlato di un evento molto drammatico della sua vita. Purtroppo non c’è stato un lieto fine.

Barbara D’Urso non trattiene le lacrime

Barbara D’Urso nell’ultimo periodo è stata fuori Italia, precisamente a Londra dove ha avuto la possibilità di rigenerarsi e partire da capo. Tanti sono gli italiani che la rivorrebbero nel piccolo schermo perché è una delle migliori conduttrici in assoluto. Anche se ricevere delle critiche sui social, ha dalla sua parte tantissime persone dalla sua parte.

Proprio per questo motivo quando è stata ospite di Silvia Toffanin tutti sono stati incollati davanti al piccolo schermo. In questo modo si è aperta parlando di un qualcosa che ha stravolto la sua vita. La faccenda ha come protagonista la madre.

La madre di Barbara D'Urso - Avvisatore.it
La madre di Barbara D’Urso – Avvisatore.it

Racconto straziante della madre

Barbara D’Urso ha raccontato che una malattia ha costretto la madre a vivere attaccata a tubi e flebo per molti anni. Per colpa di questa situazione lei non ha potuto viverla come avrebbe desiderato. Dietro al sorriso ha nascosto per tanto tempo questa amarezza.

Come se non bastasse è stata costretta a lasciare il lavoro che ama. Nonostante tutto affronta sempre la vita con grinta e coraggio. Ragion per cui può essere presa come un modello da seguire.