Home Fabrizio Corona, il suo nuovo amore dritto in clinica: “Ti devi curare”

Fabrizio Corona, il suo nuovo amore dritto in clinica: “Ti devi curare”

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona - avvisatore.it

In queste ore Fabrizio Corona pubblica un video sui social dove si mostra in auto: lui e il suo amore sono diretti alla clinica.

Nulla da fare, qualunque cosa accada fabrizio Corona ha la capacità di far parlare di sé. Dai commenti sul caso Ferragni, all’accusa del Festival di Sanremo dove le belle figure femminili, a suo dire, sono state sostituite da personaggi omosessuali. Oltre al fatto che come sappiamo, creare caos pare essere un’arte radicata nella sua personalità, anche ciò che accade nella sua vita privata è in grado di generare indignazione.

La vita sentimentale del “re dei paparazzi” Fabrizio Corona è stata costantemente al centro dell’attenzione mediatica. Nel 2001, ha sposato la modella Nina Moric, dalla quale ha avuto un figlio di nome Carlos Maria nel 2002. Carlos è ora diplomato al liceo classico e ha già lanciato una sua linea di abbigliamento. Il matrimonio di Corona con Moric è terminato nel 2007, dando il via a intense battaglie legali, compresa la custodia del figlio. In questo contesto, la custodia è stata assegnata alla nonna paterna, Gabriella.

Dal 2009 al 2012, Fabrizio Corona è stato legato sentimentalmente alla showgirl di punta di quegli anni, Belen Rodriguez. Successivamente, è stato coinvolto con la cantante delle Donatella, Silvia Provvedi. Nel 2022, è emersa la notizia della sua relazione con la modella Sara Barbieri, che è più giovane di 26 anni rispetto a Corona.

Fabrizio Corona e la visita alla clinica insieme al suo nuovo amore

Fabrizio Corona e il gatto Tavi
Fabrizio Corona (credit: Instagram) – avvisatore.it

Oltre alla relazione con Sara Barbieri, nel suo profilo Instagram si può notare come Corona sia in compagnia della new entry Tavi, una bellissima gatta grigia evidentemente molto piccola.

In queste ore i due si sono recati in clinica, a seguito di una vaccinazione della piccola amica a quattro zampe. Nel reel pubblicato dallo stesso, si mostra alla guida con una mano sul volante e l’altra che regge la gatta, mentre scherza sul fatto che i due stiano andando a fare il vaccino. Ovviamente, questo reel ha generato non poche critiche da parte del pubblico che si è chiesto se sia normale che il giornalista tenesse il gatto in quel modo, per giunta, guidando.

D’altronde, anche la foto precedente non è stata da meno. Sempre sul profilo Instagram, Corona si mostra in compagnia del suo gatto preso per una mano e con in bocca la sigaretta. Spacciatosi per animalista, sembra che stia proprio facendo indignare gli amanti degli animali.