Home Intrattenimento Basciano: il ruolo di Luzma nella rottura con Sophie – senza alcun gesto violento

Basciano: il ruolo di Luzma nella rottura con Sophie – senza alcun gesto violento

Alessandro Basciano risponde alle accuse di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano ha commentato l’ultima intervista di Sophie Codegoni a Verissimo, definendola una sorta di “schermatura”. Il dj ed ex concorrente del GF Vip ha espresso la sua opinione sull’atteggiamento della sua ex, definendola risoluta, fredda e convinta delle sue azioni. Tuttavia, Basciano ha sottolineato che mancano dei tasselli importanti e si è chiesto perché Sophie abbia scelto di essere così fredda. Ha anche affermato che non ci sono prove concrete del suo tradimento.

Basciano ha ammesso di aver cambiato idea su Sophie, affermando di aver conosciuto una persona diversa da quella che è ora. Ha detto di capire la sua rabbia e il suo dolore, ma ha criticato la sua cattiveria. Ha sottolineato che non sarebbe mai stato così pungente e cattivo nei confronti di Sophie.

Riguardo alle accuse di tradimento, Basciano ha affermato che Sophie sa bene che non l’ha tradita. Ha sottolineato che se fosse stato così, Sophie avrebbe pubblicato un contenuto poco dopo che lui si fosse addormentato. Ha accusato Sophie di voler emergere con il gossip, ma di aver scelto la persona sbagliata. Ha definito tutto ciò una grossa mancanza di rispetto.

Quanto al video incriminato, Basciano ha affermato che sarebbe stato inviato da Luzma, la presunta amante, a se stessa, utilizzando il telefono di Sophie.

Infine, Basciano ha parlato della lite avuta con il suo manager a Mykonos, smentendo l’accusa di uno schiaffo. Ha spiegato che si è trattato di una colluttazione dovuta a un malinteso sul lavoro. Ha affermato che il suo manager ha ammesso di essere “allegrò durante la discussione.

Basciano ha negato di aver mai picchiato Sophie, sottolineando che ha usato solo toni pesanti, ma che non ha mai usato la violenza fisica. Ha concluso dicendo di essere il padre della loro figlia e di non capire perché Sophie voglia infangarlo.