Home Intrattenimento Amici: Aspro Confronto tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sulla Sfida di Holy Francisco e Mida

Amici: Aspro Confronto tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sulla Sfida di Holy Francisco e Mida

Nel corso dell’ultima puntata di Amici andata in onda questa domenica, si è scatenato un acceso battibecco tra i professori Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Tutto è nato dalla classifica finale della gara cover, che ha visto Mew al primo posto seguito da Lil Jolie.

La discussione è iniziata durante la gara interpretazione, quando Holy Francisco ha ottenuto un punto grazie a Stella. Questo ha comportato un cambiamento nella classifica, con Mida che è finito all’ultimo posto. A questo punto, Rudy Zerbi ha preso la parola affermando che se non ci fosse stato il punto guadagnato da Holy Francisco, sarebbe stato lui l’ultimo in classifica. Pertanto, ha proposto di togliere quel punto e far fare la sfida ad Holy Francisco.

Anna Pettinelli ha risposto in modo deciso, affermando che poco le importa di ciò che fa Rudy Zerbi e che la decisione spetta alla produzione. Ha inoltre sottolineato la sua fiducia nelle capacità di Holy Francisco e ha sfidato Rudy Zerbi a rimanere in silenzio per tutto l’anno se dovesse perdere la sfida.

Holy Francisco ha ascoltato le dichiarazioni dei due professori e ha commentato di non essere d’accordo, ma di essere disposto a fare la sfida per vedere cosa succede nella vita. Anche Mida ha espresso la sua opinione, affermando di non essere d’accordo e che se dovesse andare in sfida, preferirebbe farlo lui.

Il battibecco tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ha animato la puntata di Amici, mostrando le tensioni e le divergenze di opinione tra i professori. Ora non ci resta che attendere per vedere come si risolverà questa situazione e quale sarà l’esito della sfida tra Holy Francisco e Mida.