Home Intrattenimento Grande Fratello: Il Triangolo Amoroso di Mirko, Greta e Perla e il Ruolo di Deianira Marzano

Grande Fratello: Il Triangolo Amoroso di Mirko, Greta e Perla e il Ruolo di Deianira Marzano

Da quando Mirko Brunetti è entrato nella Casa del Grande Fratello, si è tornati a parlare della sua relazione con Perla Vatiero, terminata durante Temptation Island, e di quella con Greta Rossetti. Pare che anche con l’ex tentatrice la storia sia giunta al capolinea, a causa di un litigio che ha scatenato una crisi mai superata.

Mirko si è presentato al Grande Fratello affermando di essere “in crisi”, ma successivamente ha ammesso di essere ancora innamorato di Greta. Tuttavia, il ristoratore ha ribadito in diretta la sua versione dei fatti, sostenendo che il litigio sia stato causato da una chat tra lui e Perla, di cui Greta era venuta a conoscenza dopo aver scoperto che entrambi avevano partecipato a un evento alla Milano Fashion Week.

Nel dettaglio, un messaggio successivamente cancellato da Mirko ha fatto nascere in Greta il dubbio che tra lui e la sua ex potesse esserci stato un ritorno di fiamma. Brunetti ha sostenuto che il messaggio riguardava il lavoro, ma Greta ha smentito questa versione, affermando che non era un messaggio di lavoro e che Mirko aveva cancellato solo quel messaggio, lasciando gli altri intatti.

A fare chiarezza sulla vicenda è intervenuta Deianira Marzano, influencer e amica comune di Mirko e Perla. Secondo lei, avrebbero organizzato un incontro tra i due, e successivamente avrebbero messaggiato per accordarsi sulla versione da fornire, al fine di nascondere quanto avvenuto.

Questa situazione ha scatenato un vero e proprio caso mediatico, con i fan che si sono divisi tra chi sostiene Mirko e chi sostiene Greta. Resta da vedere come si evolverà la situazione tra i tre protagonisti, ma una cosa è certa: la storia d’amore tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti sembra essere giunta al termine, mentre il rapporto tra Mirko e Perla Vatiero rimane ancora incerto.