Home Intrattenimento Beatrice Valli compra a City Life: informazioni sulla villa da 3 milioni di euro

Beatrice Valli compra a City Life: informazioni sulla villa da 3 milioni di euro

La coppia di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli, ha finalmente condiviso le prime immagini della loro nuova casa dopo circa 3 anni di lavori di ristrutturazione. L’appartamento, situato nella prestigiosa zona di City Life a Milano, è finalmente pronto e la coppia si prepara a trasferirsi insieme ai loro quattro figli.

La nuova dimora, che si trova nello stesso complesso residenziale di Fedez e Chiara Ferragni, è un appartamento al piano terra di 300 metri quadri con cinque stanze. Le immagini mostrano che la casa è dotata di tutti i migliori comfort e sembra essere un luogo ideale per la famiglia.

Nonostante il costo esatto dell’acquisto non sia stato reso noto, si stima che un appartamento simile possa costare intorno ai 3.300.000 euro. Questo suggerisce che Marco e Beatrice abbiano speso più di 3 milioni di euro per la loro nuova casa.

Non sono solo Marco e Beatrice ad aver scelto di vivere nel complesso residenziale di City Life. Numerosi personaggi dello spettacolo italiano, tra cui calciatori, presentatori televisivi e altre celebrità, hanno scelto di stabilirsi in questa zona. Questo dimostra la popolarità e l’attrattiva di questa zona di Milano.

Ora che la casa è finalmente pronta, Marco e Beatrice si preparano a trasferirsi insieme ai loro figli. Nonostante la famiglia sia già numerosa, Marco ha dichiarato di volere un altro figlio maschio in futuro. Sarà interessante vedere se la famiglia si espanderà ulteriormente.

In conclusione, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno finalmente realizzato il loro sogno di avere una nuova casa. Condividendo le prime immagini della dimora, hanno mostrato il risultato dei loro anni di lavoro e di impegno. Ora possono finalmente godersi il loro nuovo spazio insieme alla loro famiglia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it