Home Intrattenimento Belen, Scatti Social e Polemiche: Dalla Terrazza di Lusso alle Critiche a Chiara Ferragni e Anticipazioni di Tale e Quale Show

Belen, Scatti Social e Polemiche: Dalla Terrazza di Lusso alle Critiche a Chiara Ferragni e Anticipazioni di Tale e Quale Show

Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto sui social in cui si lascia andare a tenere effusioni con il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Tuttavia, questo gesto ha scatenato una serie di polemiche tra i fan. Infatti, alcuni utenti hanno notato che questa modalità dei baci social è già stata utilizzata in passato sia con l’ex marito Stefano De Martino che con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì. Questo schema ricorrente ha attirato l’attenzione dei social media.

Un attico di lusso nel cuore di Milano

Lo scatto controverso è stato realizzato sulla terrazza della nuova casa di Belen, situata in una delle zone più prestigiose di Milano. L’attico è caratterizzato da un ampio terrazzo con veranda, circondato da un pavimento laminato grigio e piante decorative. Nonostante ciò, l’interno della casa non è ancora stato mostrato al pubblico.

Le critiche a Chiara Ferragni

La scelta di Belen di non mostrare l’interno della sua casa contrasta con quella di Chiara Ferragni, che recentemente ha mostrato tutta la sua futura dimora insieme al marito e ai due figli. Questa decisione ha suscitato diverse critiche nei confronti della famosa influencer.

Anticipazioni di Tale e Quale Show

Nel frattempo, sono state rilasciate alcune anticipazioni sulla prossima puntata di Tale e Quale Show, uno dei programmi televisivi più seguiti. I dettagli su questa nuova puntata saranno svelati prossimamente.