Home Intrattenimento Belen Rodriguez presenta Elio Lorenzoni ai figli, cena con Santiago e Luna Marì per la prima volta

Belen Rodriguez presenta Elio Lorenzoni ai figli, cena con Santiago e Luna Marì per la prima volta

Belen Rodriguez ha fatto conoscere per la prima volta ai suoi figli, Santiago e Luna Marì, il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Le immagini sui social mostrano i quattro a cena insieme in un ristorante a Milano, dopo il ritorno della showgirl in città.

Belen a cena con Elio e i figli Santiago e Luna Marì

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni procede a gonfie vele. La showgirl ha deciso di fare le “presentazioni ufficiali” in famiglia, uscendo a cena con il compagno e i figli Santiago e Luna Marì. Le immagini condivise da Belen su Instagram mostrano i quattro seduti allo stesso tavolo in un ristorante. Questa è la prima volta che accade da quando Belen frequenta ufficialmente l’imprenditore bresciano, dimostrando la sua intenzione di costruire una relazione solida e duratura.

Il ritorno a Milano e la visita alla nuova casa

Dopo un periodo di assenza dovuto a problemi di salute, Belen Rodriguez è tornata a Milano. Una volta rientrata, ha incontrato la sua figlia Luna Marì, che nel frattempo è stata accudita dal padre Antonino Spinalbese e dagli zii Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Madre e figlia hanno fatto colazione insieme, recuperando il tempo perduto. Inoltre, Belen si è mostrata durante la visita della sua nuova casa nel centro di Milano, un attico con vista sulla città. Un nuovo inizio per la showgirl, che vuole lasciarsi definitivamente il passato alle spalle e iniziare una nuova convivenza.

Conclusioni

Belen Rodriguez ha presentato ufficialmente il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, ai suoi figli Santiago e Luna Marì. I quattro sono andati a cena insieme in un ristorante a Milano, dimostrando la volontà di Belen di costruire una relazione solida e duratura. Dopo un periodo di assenza dai social e una fuga in montagna con Elio, Belen è tornata a Milano e ha incontrato la sua figlia Luna Marì. Inoltre, ha visitato la sua nuova casa nel centro della città, segnando un nuovo inizio nella sua vita.