Home People Chi è Benedicta Boccoli: Biografia, Età, e Vita Privata

Chi è Benedicta Boccoli: Biografia, Età, e Vita Privata

Biografia

Benedicta Boccoli, attrice, showgirl e regista di origini italiane, è nata a Milano nel 1966. Dopo aver esordito giovanissima in televisione, ha deciso di dedicarsi principalmente al teatro. Ha trascorso gran parte della sua vita a Roma, accanto alla sua famiglia e alla sorella Brigitta.

Lavoro e carriera

La carriera di Benedicta Boccoli ha avuto inizio in televisione, ma si è poi concentrata sul teatro, diventando un’attrice di successo. Ha ottenuto notorietà anche come attrice cinematografica e ha preso parte a diverse fiction. Nel corso degli anni, ha conquistato una rubrica sul giornale Il Fatto Quotidiano e ha lavorato anche in radio su Rtl 102.5 e Radio1. Nel settembre del 2023, farà parte del cast del GF Vip 8.

Vita privata

Benedicta Boccoli è sentimentalmente legata all’attore Maurizio Micheli da circa 23 anni. Non sono sposati e non hanno figli.

Instagram

Il profilo Instagram ufficiale di Benedicta Boccoli conta oltre 14 mila followers. Attraverso questo canale, condivide principalmente video e diapositive che mettono in risalto dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua vita privata.

Curiosità

Ecco alcune curiosità su Benedicta Boccoli:

  • È stata definita da Giorgio Albertazzi “l’artissima”.
  • Ha scoperto di avere un tumore anche grazie al suo cane.
  • Ha due fratelli: Barnaby e Filippo.