Home People Chi è Sam Asghari: Biografia, Età, Lavoro

Chi è Sam Asghari: Biografia, Età, Lavoro

Biografia e Carriera

Sam Asghari è un modello e attore di origini iraniane, nato il 3 marzo 1994 a Teheran, in Iran. Fin da piccolo ha praticato ginnastica e a 13 anni si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha coltivato la sua passione per il teatro e ha iniziato a recitare in opere teatrali scolastiche. A 21 anni ha iniziato la sua carriera da modello, sfilando per stilisti rinomati e posando per copertine prestigiose. Nel 2018 ha debuttato sul grande schermo e nel 2021 ha recitato in diversi episodi di una serie televisiva. Ha anche fatto un provino per il ruolo di fisioterapista in “And Just Like That”, ma non è stato selezionato. Nel corso della sua carriera da attore, ha avuto diverse comparse sul piccolo e grande schermo e ha partecipato a diversi video musicali, l’ultimo dei quali con la sua ex moglie Britney Spears. Durante un’intervista nell’ottobre 2023, ha dichiarato che vorrebbe dormire con Borat.

Vita privata

Prima di Britney Spears, Sam Asghari è stato fidanzato con la cantante Mayra Veronica, che ha conosciuto durante la partecipazione a un videoclip. Sam e Britney si sono conosciuti nel 2016 e si sono fidanzati dopo alcuni anni. Nel giugno 2022 hanno firmato un accordo prematrimoniale del valore di 60 milioni di dollari. Tuttavia, nel 2023 la coppia si è separata a causa di diversi problemi.

Profilo Instagram

Il profilo Instagram di Sam Asghari, @samasghari, conta oltre 3 milioni di follower. Attraverso il suo account, condivide foto e video della sua carriera, anche se sono rare le pubblicazioni che riguardano la sua vita privata.

Curiosità

Ecco alcune curiosità su Sam Asghari:

  • È molto legato alla sua famiglia e alle sue sorelle.
  • Ama il cibo, soprattutto hamburger e patatine fritte.
  • Condivide i suoi segreti con il suo cane, un dobermann di nome Porsha.
  • Ama il suo lato B.
  • Fuma sigari come hobby.
  • È un grande appassionato di orologi.
  • È attratto dai baffi di Borat.