Home Intrattenimento Brad Pitt visita Bolzano: scopri i motivi del suo viaggio in Italia

Brad Pitt visita Bolzano: scopri i motivi del suo viaggio in Italia

Brad Pitt è atterrato all’aeroporto di Bolzano indossando occhiali da sole e un cappello a tesa larga, suscitando subito l’interesse dei media. Un video diffuso dal portale Stol mostra l’attore americano pochi istanti dopo lo sbarco, accompagnato da alcuni addetti che lo aiutano con i bagagli, tra cui spicca la sua amata chitarra. Con un sorriso e disponibile, ha salutato le persone presenti e poi è salito in macchina e si è allontanato.

Secondo le prime indiscrezioni, Brad trascorrerà alcuni giorni a Merano, in una lussuosa residenza con spa. Ma quale potrebbe essere il motivo di questa visita a sorpresa? Per molti, la star di Hollywood, grande amante dell’Italia, sarebbe qui semplicemente per una vacanza rilassante, prendendosi una pausa dagli impegni professionali e dedicandosi a se stesso. Altri, invece, ipotizzano che il motivo di questo viaggio potrebbe essere di natura lavorativa.

Infatti, alcuni hanno notato una singolare coincidenza. Esattamente 32 anni fa, il 19 settembre 1991, ai piedi di un ghiacciaio a pochi metri dal confine italo-austriaco, venne ritrovata la cosiddetta mummia di Similaun, poi ribattezzata Ötzi, un incredibile reperto antropologico risalente all’età del rame. Questa scoperta ha colpito particolarmente Pitt, tanto da farsi tatuare la sagoma di Ötzi sull’avambraccio.

Questa idea, quando è stata riportata dai media, ha fatto aumentare notevolmente le visite al sito web del Museo archeologico dell’Alto Adige, dove la mummia è conservata ed esposta. Ha anche sollevato speculazioni sulla possibilità che Pitt realizzi un film sulla storia di Ötzi. È possibile che sia arrivato il momento e che stia già facendo sopralluoghi nella zona? Al momento non ci sono risposte, solo molta curiosità.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it