Home Intrattenimento Opinione di Isa sulla puntata di Uomini e Donne del 19/09/23

Opinione di Isa sulla puntata di Uomini e Donne del 19/09/23

Nell’articolo di oggi parleremo della puntata del 19 settembre di Uomini e Donne e dell’opinione di Isa sulla situazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Isa esprime il suo timore che la coppia possa separarsi e tornare nel parterre del programma, portando con sé i drammi che li hanno accompagnati fin dai tempi in cui Ida era fidanzata con Sossio Aruta. Tuttavia, Isa ammette di non aver visto bene la coppia durante la puntata, notando che il loro rapporto sembra traballante.

Durante l’estate, abbiamo assistito indirettamente alle loro liti e riappacificazioni sui social, il che ha fatto capire che il loro rapporto è instabile. Inoltre, durante i viaggi e i soggiorni insieme, sembrava che Alessandro fosse innamorato ma non convinto, mentre Ida sembrava annoiata e poco entusiasta. Nonostante ciò, Isa spera di sbagliarsi e che la coppia resti insieme, lontana dagli studi di Uomini e Donne.

Durante la puntata, Isa apprezza il fatto che Ida non abbia sfruttato l’opportunità per promuovere la sua attività di parrucchiera, ma si sia presentata in modo umile con delle extension probabilmente fatte dalla figlia di Sossio.

Isa si lamenta anche dei teatrini tra Aurora Tropea, Elio Servo, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno già stancato il pubblico. Isa si chiede perché sia un problema se due persone ballano insieme senza avere un interesse sentimentale, dato che tutti ballano con tutti nel programma. Inoltre, si chiede perché due persone che sono state attaccate da Gianni e Tina non possano parlare di loro durante un ballo. Isa si lamenta anche del fatto che Gianni abbia accusato Aurora di mancare di rispetto alla redazione, sottolineando che nessuno è infallibile.

Infine, Isa critica la polemica creata attorno a un audio che non dice nulla di grave e che non ha nulla a che fare con gli obiettivi del programma. Isa si chiede perché vengano create polemiche prive di fondamento e senza alcun interesse. Isa promette di tirare fuori gli scheletri nell’armadio di tutti coloro che utilizzano le foto pubblicate da una donna per delegittimare i suoi concetti.

In conclusione, Isa afferma che fino a quando Aurora ed Elio rimarranno nel programma, avranno la sua empatia solo fino a un certo punto, poiché sono consapevoli delle dinamiche del programma e hanno scelto di rimanere. Infine, Isa commenta che l’anno è iniziato bene.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it