Home Intrattenimento Britney Spears si scusa per le rivelazioni choc del suo libro: svela la verità sulla storia con Timberlake e descrive il difficile rapporto con la famiglia

Britney Spears si scusa per le rivelazioni choc del suo libro: svela la verità sulla storia con Timberlake e descrive il difficile rapporto con la famiglia

#image_title

The Woman in me, il libro autobiografico di Britney Spears, è già al centro delle polemiche prima ancora della sua uscita. La cantante si è scusata pubblicamente dopo che alcune anticipazioni sono trapelate sui media.

Britney Spears si scusa su Instagram

La pop star ha utilizzato il suo account Instagram per scusarsi con i suoi fan. Ha dichiarato di non voler offendere nessuno con il suo libro e ha sottolineato che rappresenta solo il suo passato. Ha anche espresso il suo disappunto per i titoli che ha letto, affermando che è proprio per questo motivo che si è ritirata dal mondo dello spettacolo quattro anni fa.

La storia d’amore con Justin Timberlake

Uno dei dettagli emersi dal libro riguarda la storia d’amore tra Britney Spears e Justin Timberlake. La cantante ha rivelato di aver amato molto Justin e di aver pensato che un giorno avrebbero formato una famiglia. Ha anche parlato della gravidanza, definendola una sorpresa ma non una tragedia per lei. Tuttavia, Justin non era felice della situazione e ha espresso la sua impreparazione e giovane età come motivi per non voler continuare la relazione. Britney ha anche affermato che, se fosse stata solo per lei, non avrebbe mai abortito.

La famiglia come “robot”

Britney Spears ha anche parlato della sua famiglia nel libro, definendo la sua esperienza come nauseante e affermando di essere diventata un “robot”. Queste parole suggeriscono un rapporto difficile con i suoi familiari.

Scopo del libro

La cantante ha spiegato che il suo scopo nel scrivere il libro non era quello di insistere sulle sue esperienze passate, ma di mettere una parola finale su queste questioni e guardare al futuro. Ha espresso la speranza di poter illuminare coloro che si sentono soli, feriti o incompresi.

In conclusione, Britney Spears si è scusata per le anticipazioni sul suo libro di memorie e ha cercato di chiarire il suo intento nel scriverlo. Sarà interessante vedere come il pubblico reagirà a The Woman in me una volta che sarà disponibile.