Home Intrattenimento Grande Fratello: Svelato il Televoto, il Ritorno di Heidi Baci e la Crisi tra Luzzi e Garibaldi nella Tredicesima Puntata su Canale 5

Grande Fratello: Svelato il Televoto, il Ritorno di Heidi Baci e la Crisi tra Luzzi e Garibaldi nella Tredicesima Puntata su Canale 5

#image_title

Questa sera, 23 ottobre, andrà in onda su Canale 5 la tredicesima puntata del Grande Fratello, il famoso reality show prodotto da Endemol Shine Italia e condotto da Alfonso Signorini. In questa edizione inedita, il cast è composto da persone comuni, affiancate da alcuni personaggi famosi. Al fianco del conduttore, troviamo l’opinionista Cesara Buonamici, mentre la postazione social è stata affidata a Rebecca Staffelli.

Ecco cosa ci aspetta nella tredicesima puntata, come riportato nel Tg5:

Il televoto e le nomination

Nella puntata di stasera, alle 21:20, verranno svelati i risultati del televoto e scopriremo chi dei concorrenti finirà in nomination. Grecia Colmenares, Valentina Modini, Rosy Chin, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi sono i concorrenti a rischio eliminazione. Sarà interessante vedere chi sarà il meno votato e quindi a rischio di abbandonare la Casa.

Il ritorno di Heidi Baci

. Sarà un momento molto atteso dai telespettatori, che potranno finalmente scoprire cosa si cela dietro le sue azioni e le sue parole.

Le vicende di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Un altro momento di grande interesse sarà dedicato alla storia d’amore tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Sembrerebbe che la loro relazione sia in crisi e Giampiero Mughini, il grande saggio della Casa, cercherà di placare i conflitti e trovare una soluzione.

Una serata imperdibile

In conclusione, la tredicesima puntata del Grande Fratello si preannuncia come una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 21:20 per non perdersi neanche un momento di questo appassionante reality show.