Home Intrattenimento Buffon si sposa: la reazione di Alena Seredova

Buffon si sposa: la reazione di Alena Seredova

Alena Seredova è apparsa radiosa durante la sua recente apparizione a Verissimo, dopo il suo matrimonio con il manager Alessandro Nasi poche settimane fa. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha condiviso le emozioni legate al suo secondo matrimonio e ha anche parlato del suo rapporto attuale con l’ex marito Gianluigi Buffon.

Alena ha ammesso di essere stata molto emozionata per il suo matrimonio. Ha raccontato di aver deciso di andare a letto presto la sera prima, ma alla fine è andata a dormire alle 2 del mattino dopo una serata di ballo. Ha sorriso mentre raccontava di essere stata molto scatenata e di aver lasciato tutte le sue ansie lì.

Con Alessandro Nasi, con cui è legata dal 2015, Alena ha ricostruito una famiglia. La coppia ha dato il benvenuto alla loro piccola Vivienne nel 2020. Questa situazione non è stata affatto scontata, considerando che Alena aveva appena concluso il suo matrimonio con Buffon, con cui ha avuto due figli. La rottura è stata traumatica: l’ex portiere ha iniziato una relazione segreta con Ilaria D’Amico, e Alena ha appreso la notizia dalla stampa, rimanendo distrutta.

Alena ha spiegato che era una donna ferita e delusa, con due figli da crescere. Ha sottolineato che se i bambini sono tuoi, è tutto più facile, ma se non lo sono, la situazione è diversa. Ha elogiato Alessandro definendolo il vero amico dei suoi figli e un compagno di viaggio.

Quanto al rapporto con Buffon oggi, Alena ha rivelato che nel corso degli anni si è instaurato un rapporto più disteso. All’inizio era molto delusa, ma ora può solo dirgli grazie. Ha affermato che lui l’ha lasciata da qualche parte e le ha dato una persona che la fa stare bene e la rende felice. Inoltre, le ha dato Vivienne, dopo che Alena aveva espresso il desiderio di avere una figlia dopo i suoi due figli maschi.

La risposta di Alena nasconde una frecciata non troppo velata. Ringraziare l’ex marito per averla lasciata e averle permesso di trovare un uomo migliore non è esattamente un complimento. Silvia Toffanin ha anche ricordato ad Alena che Buffon e Ilaria D’Amico si sposeranno tra qualche mese, ma Alena ha tagliato corto, sghignazzando e dicendo che anche lei ha sentito la notizia e che vedremo cosa succederà.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it