Home Intrattenimento Il nuovo fidanzato di Micaela Ramazzotti: scopri di più

Il nuovo fidanzato di Micaela Ramazzotti: scopri di più

Micaela Ramazzotti ha fatto il suo debutto come regista al Festival di Venezia, presentando il suo film “Felicità”. Durante l’evento, l’attrice è apparsa al fianco del suo nuovo compagno, Claudio Pallitto, dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Virzì. Pallitto è un attore romano che è diventato famoso per la sua partecipazione al documento-reality “Tamarreide”. I due sono stati visti insieme da un po’ di tempo e sembrano essere molto felici. Su Instagram, pubblicano spesso foto di coppia mentre sono in spiaggia o nella palestra di Pallitto. Non si mostrano effusioni pubbliche, ma i loro sorrisi felici danno l’idea dell’amore che li lega.

Pallitto è anche apparso in alcuni film, tra cui “Siccità”, diretto da Paolo Virzì, ex marito di Ramazzotti. Si dice che Pallitto apparirà anche nel nuovo film di Ramazzotti. Oltre alla sua carriera nel cinema, Pallitto gestisce una palestra a Roma ed è personal trainer. Secondo i rumors, avrebbe lasciato la sua ex compagna, con cui ha avuto due figli, per iniziare una relazione con Ramazzotti.

La storia d’amore tra Ramazzotti e Virzì è giunta al termine all’inizio di quest’anno. Dopo una crisi nel 2018, avevano deciso di dare un’altra possibilità alla loro relazione, ma le cose non sono andate bene nemmeno questa volta. Ramazzotti e Virzì si sono conosciuti nel 2007 sul set del film “Tutta la vita davanti” e si sono sposati dopo due anni di fidanzamento. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Jacopo e Anna. Oltre a essere legati sentimentalmente, hanno anche lavorato insieme in diversi progetti cinematografici, come “La pazza gioia” e “La prima cosa bella”. Ora, le loro strade si sono separate sia personalmente che professionalmente, e Ramazzotti è pronta a ricominciare da sola.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it