Home Carmen Russo smentisce flirt con Stefano De Martino e fake news sul divorzio

Carmen Russo smentisce flirt con Stefano De Martino e fake news sul divorzio

Carmen Russo smentisce flirt con Stefano De Martino e fake news sul divorzio - ilvaporetto.com

Stefano De Martino e i Rumor su un Presunto Flirt con Carmen Russo

La notizia che coinvolge Stefano De Martino e Carmen Russo è stata al centro dell’attenzione, suscitando grande interesse. Secondo quanto riportato da Russo al settimanale di Riccardo Signoretti, circolerebbero voci su un presunto flirt tra lei e il conduttore napoletano. La coreografa ha smentito categoricamente queste voci, affermando: “In giro dicono che io abbia un flirt con De Martino. Ma ci rendiamo conto di quello che hanno detto? De Martino è bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano. Però io non ho mai cercato il toy boy. Stefano ha sempre bellissime donne e immagino che lui si sia fatto una risata.” Russo ha anche spiegato di aver appreso la notizia da un amico, sottolineando che si trattava di una falsa informazione. Inoltre, ha affrontato le voci sul suo presunto divorzio da Enzo Paolo Turchi, definendole “bufale”. Ha espresso preoccupazione per il possibile impatto di queste voci sulla figlia, sottolineando che la realtà quotidiana della famiglia è ben diversa da quanto riportato.

Carmen Russo Smentisce i Rumor e Affronta le Fake News

La coreografa Carmen Russo ha respinto le voci su un presunto flirt con Stefano De Martino, sottolineando che si trattava di pettegolezzi infondati. Ha dichiarato di non aver mai cercato una relazione con De Martino, evidenziando che queste voci erano prive di fondamento. Inoltre, Russo ha affrontato le fake news riguardanti il suo presunto divorzio da Enzo Paolo Turchi, definendole “bufale”. Ha espresso preoccupazione per il possibile impatto di queste voci sulla figlia, sottolineando che la realtà quotidiana della famiglia è ben diversa da quanto riportato. Ha evidenziato la diffusione di queste notizie false su blog e siti web, sottolineando l’effetto negativo che possono avere sulla sua famiglia.

Carmen Russo Affronta le Voci su un Presunto Flirt e le Fake News sul suo Matrimonio

Carmen Russo ha affrontato le voci su un presunto flirt con Stefano De Martino, smentendo categoricamente queste voci e definendole infondate. Ha anche affrontato le fake news riguardanti il suo presunto divorzio da Enzo Paolo Turchi, esprimendo preoccupazione per il possibile impatto di queste voci sulla figlia. Ha sottolineato che la realtà quotidiana della famiglia è ben diversa da quanto riportato e ha evidenziato la diffusione di queste notizie false su blog e siti web, sottolineando l’effetto negativo che possono avere sulla sua famiglia.