Home Intrattenimento Caterina Balivo immortalata in un tenero bacio con Patrick Dempsey: Quando l’amore si scusa

Caterina Balivo immortalata in un tenero bacio con Patrick Dempsey: Quando l’amore si scusa

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono stati avvistati a Venezia in occasione del Festival del Cinema. La coppia, che ha festeggiato ieri il loro nono anniversario di matrimonio, ha deciso di celebrare l’importante ricorrenza nella romantica città lagunare. La stessa conduttrice ha condiviso sui suoi account social: “Buona idea festeggiare a Venezia il nostro anniversario…”.

Tra gli eventi a cui Caterina Balivo e il marito hanno partecipato, c’è stata anche la prima del film “Ferrari” diretto da Michael Mann. Durante il passaggio sul red carpet, la coppia si è imbattuta in una vecchia conoscenza, l’attore statunitense Patrick Dempsey.

La Balivo aveva anticipato l’incontro con Dempsey su Instagram scrivendo: “Ma Patrick, scusa amore, ci sarai?”. Non è un segreto che i tre si conoscano da anni, infatti l’attore ha interpretato il protagonista nella serie televisiva di successo “Diavoli”, tratta dal romanzo omonimo di Guido Maria Brera. Sul tappeto rosso, i tre si sono salutati con grande affetto. L’attore ha abbracciato dapprima l’amico e collega Brera e successivamente si è rivolto alla Balivo, abbracciandola e baciandola sulla guancia.

La conduttrice ha voluto condividere l’emozione di quell’incontro speciale con i suoi follower, pubblicando un video su Instagram. I commenti e i messaggi di invidia e ammirazione sono stati numerosi: “Ti stiamo tutte invidiando… hai baciato un attore straordinario oltre che bello”.

Ma oltre all’incontro con Patrick Dempsey, è stato il look sfoggiato da Caterina Balivo ad attirare l’attenzione di tutti. Indossando un completo giacca e pantaloni neri, tacchi alti con punte brillantate e una collana di diamanti, la Balivo ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma ciò che ha fatto impazzire il pubblico e la stampa è stata la giacca aperta che mostrava il suo reggiseno di pizzo nero, con una scollatura notevole. Un dettaglio che è stato definito elegante e originale, confermando ancora una volta il gusto impeccabile della conduttrice.

Caterina Balivo ha indubbiamente colpito nel segno con il suo look femminile e audace, rivelandosi una delle più belle presenze dell’intero evento.

L’articolo originale termina qui, mantenendo intatte le informazioni e i dettagli forniti.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it