Home Chi è Dove Cameron? la nuova fiamma di Damiano David dei Maneskin

Chi è Dove Cameron? la nuova fiamma di Damiano David dei Maneskin

Dove Cameron, l’attrice e cantante diventata celebre grazie ai ruoli in Liv e Maddie e Descendants firmati Disney, ha svelato la sua nuova relazione con Damiano David, il frontman dei Maneskin. La coppia è stata sorpresa dai paparazzi del settimanale Chi sulla spiaggia di Bondi Beach a Sydney, in Australia, mentre si scambiavano baci e carezze.

Chi è Dove Cameron: carriera e vita privata

Dove Cameron, all’anagrafe Chloe Celeste Hosterman, è nata nel 1996 a Bainbridge Island, nello stato di Washington. Con i suoi 27 anni, è leggermente più grande di Damiano David. La sua carriera è decollata nel 2012 con la serie Disney Channel Liv e Maddie, dove interpretava una delle Gemelle Rooney. Ha vinto un Daytime Emmy Awards come “miglior interprete nella programmazione per bambini”. La sua versatilità l’ha portata a recitare in Cloud 9, nella saga Disney Descendants, e in serie come The Mentalist, Shameless, e Agents of Shields. Negli ultimi anni, ha conquistato anche il mondo della musica, ottenendo successi come “We Belong” e “Boyfriend”. Sul suo profilo Instagram, conta quasi 50 milioni di follower.

La storia d’amore con Damiano David

Il settimanale Chi ha gettato luce sulla relazione tra Dove Cameron e Damiano David, catturando i momenti affettuosi della coppia sulla spiaggia di Bondi Beach. La storia d’amore sembra essersi sviluppata da qualche tempo, portando la coppia in viaggi in Brasile, New York e Los Angeles. La serenità e la complicità tra i due sono evidenti, segnando un nuovo capitolo nella vita sentimentale di entrambi.

Gli ex fidanzati di Dove Cameron

Prima di Damiano David, Dove Cameron ha avuto relazioni con Ryan McCartan e Thomas Doherty. Il primo è stato il suo compagno per tre anni, dal 2013 al 2016, incontrandosi sul set di Liv e Maddie. Con Thomas Doherty, la storia è iniziata sul set di Descendants, durando ben quattro anni, fino al 2020.