Home People Chi è Giulia Belmonte, compagna di Stash e madre di Grace e Imagine

Chi è Giulia Belmonte, compagna di Stash e madre di Grace e Imagine

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash, il talentuoso frontman dei The Kolors, nonché la mamma delle loro due figlie, Grace e Imagine. La loro storia d’amore è iniziata nel 2017, ma è diventata più seria quando hanno deciso di vivere insieme a Milano. Il 3 dicembre 2020, hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, Grace, che è stata battezzata a Ravello, nella suggestiva Costiera Amalfitana. Successivamente, il 14 luglio dell’anno successivo, è arrivata la loro seconda figlia, Imagine, un nome decisamente unico che ha attirato l’attenzione.

Ma chi è Giulia Belmonte? Nata il 13 agosto 1995 in un piccolo paese in provincia di Pescara, Giulia ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione nel luglio del 2017 ed è anche una giornalista pubblicista. Fin da giovane, ha intrapreso la carriera di fotomodella e ha dimostrato un amore per lo sport, in particolare per il nuoto.

Giulia ha partecipato a Miss Italia ed è apparsa nel programma “Tacco 12” su La5 nel 2014. Dopo aver conseguito la laurea, ha lavorato come Social Media Specialist presso un’agenzia di Teramo e successivamente ha intrapreso la carriera di Beauty Consultant per Douglas, diventando anche un’influencer.

Giulia Belmonte è apparsa in programmi televisivi come TV7 Gold e Telenova in Lombardia e Piemonte. Ha anche svolto il ruolo di inviata in un programma culturale chiamato “storia e misteri,” affiancando Aristide Malnati. Nel 2019, è stata protagonista nel video musicale di Benji e Fede per la canzone “Dove e quando,” diventando parte integrante di un tormentone estivo di grande successo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it