Home Lifestyle Chiara Ferragni: nuova energia e nuova vita dopo la rottura con Fedez

Chiara Ferragni: nuova energia e nuova vita dopo la rottura con Fedez

Dopo lo scandalo del pandoro-gate e i guai giudiziari ancora in corso, e il matrimonio finito con il padre dei suoi due figli, Chiara Ferragni sembra aver voltato pagina. La celebre imprenditrice digitale si rivolge ai suoi follower stranieri, parlando di una “nuova vita” e di una rinnovata energia dopo la rottura con Fedez.

Un messaggio di gratitudine ai follower

Chiara ha espresso la sua gratitudine ai fan, dicendo: “Grazie per avermi aiutata così tanto dandomi tutta questa energia in questa nuova fase della mia vita“. Sorridente e serena, ha mostrato nelle nuove foto un tatuaggio con la scritta “Luce”, simbolo della sua rinascita.

Un rinnovamento personale e professionale

“Ho affrontato davvero molte cose, come del resto sapete già, ma adesso sento che la vera me stessa è tornata ed è davvero la migliore sensazione del mondo”, ha dichiarato l’influencer. Nonostante le tempeste passate, Chiara si sente rinnovata e pronta a ripartire con una nuova energia.

Il ritorno della vera Chiara

Nel suo messaggio ai follower, Chiara ha detto:

Ciao ragazzi, sono in ufficio. E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho parlato con voi così e quindi mi sono detta ‘Forse devo fare una storia’. Sento che ho davvero una forte energia in questo momento e questo è anche grazie a voi, a tutti i vostri commenti e messaggi e per essermi sempre stati vicino. Vi amo“. Con il volto sereno, ha condiviso i suoi pensieri più profondi.

Nuovi progetti e una nuova visione

La 37enne ha parlato con entusiasmo dei suoi nuovi progetti e della sua nuova visione della vita:

Ho lavorato moltissimo su me stessa in questo periodo davvero strano della mia vita. Ho affrontato davvero molte cose, come del resto sapete già, ma adesso sento che la vera me stessa è tornata ed è davvero la migliore sensazione del mondo. Sono contenta di questa nuova energia che sento dentro di me. Sono contenta per quello che verrà: per i nuovi progetti a cui sto lavorando, e che non vedo l’ora di condividere con voi, e di questa nuova vita in generale perché ci potrà sempre essere della nuova magia. Tutti noi dovremmo cercare di vederla nelle nostre esistenze. Era solo un pensiero che volevo condividere con voi. Vi voglio bene“.

Chiara Ferragni volta pagina

Con queste parole, Chiara Ferragni chiude un capitolo del suo passato e guarda avanti con fiducia. Federico Lucia, noto come Fedez, fa ormai parte del passato e Chiara è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita.