Home People Francesco Renga festeggia il 56º compleanno con una sorpresa commovente dei figli

Francesco Renga festeggia il 56º compleanno con una sorpresa commovente dei figli

Francesco Renga ha celebrato il suo 56º compleanno con una sorpresa inaspettata e commovente organizzata dai suoi figli. Jolanda e Leonardo hanno preparato tutto a mezzanotte, rendendo questo momento davvero indimenticabile per il cantante. L’emozione è stata tanta, tanto da farlo commuovere fino alle lacrime.

Jolanda e Leonardo: una torta speciale e un festone

Per rendere il compleanno del papà ancora più speciale, Jolanda e Leonardo hanno decorato il salone di casa con un festone che recitava “Happy Birthday”. Al centro della scena, una deliziosa torta alle ciliegie glassata con candeline a forma di numero 56. Le candeline erano accese, pronte per essere spente dal festeggiato.

Una sorpresa che scalda il cuore

Mi hanno fatto una sorpresa i miei bambini“, ha detto un emozionato Francesco Renga nel video condiviso sui social. Sul tavolo, oltre alla torta, c’era anche un dono speciale racchiuso in una busta di tessuto con le parole “La dolce vita” ricamate sopra. Jolanda sorrideva mentre Leonardo, pur non mostrando il viso, era presente per festeggiare il papà.

Un momento di grande affetto familiare

Francesco Renga ha poi baciato i suoi figli, ormai grandi ma sempre affettuosi. “Grazie! Non me lo aspettavo“, ha rivelato prima di spegnere le candeline con le lacrime agli occhi. Il video si conclude con alcuni scatti dei compleanni passati, trascorsi sempre in compagnia di Jolanda e Leonardo.

Il messaggio di ringraziamento di Francesco Renga

Nel post sui social, Francesco ha scritto: “Sorpresa dei miei ‘bambini’ stanotte… E sono 56! Più o meno… Quello che ricordo è sempre davanti a me o nel mio cuore! Grazie a tutti per l’amore“. Gli auguri sono arrivati anche da Ambra Angiolini, ex partner e madre di Jolanda e Leonardo, con cui mantiene un legame solido e affettuoso.