Home People Chiara Ferragni paparazzata insieme al rapper Tony Effe: è proprio lui il suo nuovo interesse amoroso?

Chiara Ferragni paparazzata insieme al rapper Tony Effe: è proprio lui il suo nuovo interesse amoroso?

Sembrerebbe quasi uno smacco, pensato, voluto. Una frecciata che arriva da lontano. Chiara Ferragni è stata paparazzata insieme al rapper Tony Effe, considerato ‘nemico’ di Fedez, o forse sarebbe meglio dire ‘ex amico’. E’ proprio lui il suo nuovo interesse amoroso? Se lo chiedono in molti dato che l’imprenditrice digitale lo segue attentamente anche sui social. Intanto le foto della 37enne con il rapper 33enne, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, un tempo legato a Taylor Mega, finiscono su Chi.

Tony Effe nel cerchio magico di Chiara Ferragni

Tony, così scrive il settimanale, sarebbe entrato a far parte, stabilmente, del ‘cerchio magico’ che circonda ora la fashion blogger, un gruppo ristretto di persone a cui si sta appoggiando dopo essere stata travolta dallo scandalo del pandoro-gate.

La rivalità tra Fedez e Tony Effe

Federico e Tony mal si sopportano. Il romano, stando agli ultimi rumors, avrebbe detto di no a Lucia quando il secondo gli aveva proposto il featuring di Sexy Shop, suo ultimo singolo che canta con Emis Killa. Fedez ha però negato di averlo contattato, dandogli del bugiardo. Un botta e risposta a distanza che i fan dell’uno e dell’altro hanno commentato sul web.

L’ex Fedez a Milano con Garance Authié, la 37enne con il rapper romano 33enne

Chiara sembrerebbe schierarsi, nella querelle, dalla parte di Tony Effe, quasi a fare un dispetto all’ex marito, da cui ha avuto Leone, 6 anni, e Vittoria, 3. I due sono stati pizzicati dai fotografi all’ingresso del Beefbar, ristorante cool nel centro di Milano. Con loro i familiari della Ferragni, le amiche Gilda Ambrosio, Chiara Biasi, Giorgia Todini. Presenti anche Vincenzo Sabatino e il marito Domenico Iovine. Sorrisi e allegria per tutti, intanto i gossip su quella che potrebbe essere una neo coppia diventano insistenti.