Home Intrattenimento Ciro Petrone svela la sua vita post-Grande Fratello: la verità sul suo stato attuale

Ciro Petrone svela la sua vita post-Grande Fratello: la verità sul suo stato attuale

L’addio al Grande Fratello

Ciro Petrone, noto attore napoletano, ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello come concorrente. Dopo tre mesi di permanenza nella casa, nonostante il sostegno e l’affetto dei suoi familiari e dei suoi fan, Ciro ha deciso di abbandonare il gioco. È stato un punto di riferimento nella Casa grazie alla sua simpatia e al suo carattere.

Le risposte alle domande dei fan

Pochi minuti fa, Ciro ha risposto a diverse domande dei suoi fan tramite il suo profilo ufficiale Instagram riguardo al Grande Fratello. Ad una domanda su Mirko e Perla, Ciro ha allegato una foto e ha scritto: “Questa foto dice tanto! Mirko è diventato un fratello. Eravamo molto legati, è stato l’unico che ho ospitato nel mio letto, ci capivamo anche solo con uno sguardo! Con Perla, fin dal primo istante sembrava che ci conoscessimo da sempre. Ho sempre pensato che siano due persone innamorate, ma ad oggi solo uno dei due ne è a conoscenza. Diamogli un po’ di tempo e arriveranno tutte le risposte che aspettiamo!”.

Un altro utente ha chiesto a Ciro come sta dopo aver lasciato il programma, e lui ha risposto: “Sto bene, piano piano torno al 100%. Volevo ringraziarvi tutti perché ho trovato un affetto così grande da parte vostra che sinceramente non mi aspettavo. Grazie di cuore a tutti”.

L’appuntamento a Verissimo

Domani, sabato 25 novembre, Ciro sarà ospite a Verissimo, dove ripercorrerà la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. Sarà l’occasione per scoprire ulteriori dettagli e curiosità sulla sua esperienza al Grande Fratello.