Home Intrattenimento Collant neri delle Vip alla MFW 2024: foto dei look sexy

Collant neri delle Vip alla MFW 2024: foto dei look sexy

I collant neri sono un simbolo di femminilità, audacia e sensualità. Durante l’evento “A Legs Celebration” organizzato da Calzedonia durante la Milano Fashion Week 2024 primavera estate, questa tendenza è stata messa in risalto con celebrità, modelle e star internazionali che hanno sfilato con gambe in mostra e collant neri.

L’attesa per il fashion show di Calzedonia, tenutosi il 19 settembre 2023 nella capitale della moda, era molto alta. Il brand ha creato un’esperienza immersiva per celebrare la nuova collezione di collant. L’evento ha visto la partecipazione di nomi illustri del mondo della moda e celebrità, grandi estimatori e clienti fedeli del marchio, come Elisabetta Canalis, la modella curvy Ashley Graham, Alessandra Ambrosio e Giulia Salemi.

Esaminiamo insieme i look delle Vip con collant neri e come abbinarli per creare outfit accattivanti e provocanti, proprio come quelli delle nostre celebrità!

L’EVENTO “A LEGS CELEBRATION” DI CALZEDONIA ALLA MFW 2024

Il marchio Calzedonia ha aperto la Milano Fashion Week 2024 primavera estate con un fashion show suggestivo e glamour chiamato “A Legs Celebration”. Durante l’evento, abbiamo potuto ammirare una sfilata di gambe selezionate dal brand attraverso un casting aperto. Il capo comune? Ovviamente i collant, neri e anche più particolari. Il brand ha presentato le nuove linee per la stagione 2024, chiamate Enchanted Legs, Flying Legs, Glowing Legs, Shining Legs, Spinning Legs e Imaginary Legs.

LA MFW 2024 CELEBRA LE GAMBE IN COLLANT NERI

Molte donne dello spettacolo hanno avuto l’opportunità di sfilare, mostrando le loro gambe in uno spettacolo che ha sorpreso tutti.

Ora vediamo nel dettaglio i look delle nostre Vip con collant neri, da cui possiamo prendere ispirazione o copiare, concentrandoci anche sulla scelta di scarpe, abiti e altri accessori.

1) SUKI WATERHOUSE CON MINI VESTITO A BALZE E COLLANT NERI

Tra le amiche del brand c’era la modella e attrice britannica Suki Waterhouse. Il suo look è tra i più sensuali e gioca con una palette cromatica molto chic. Ai collant in tessuto leggermente coprente, caratterizzati da un gioco di arricci sulla parte anteriore che scopre una texture più velata e dalle preziose applicazioni di fibbie in brillanti strass, Suki abbina un mini abito avorio con gonna corta a balze. Ai piedi indossa delle décolleté a punta con un maxi fiocco che aggiunge un tocco di bon ton all’outfit.

2) LEIGHTON MEESTER CON COLLANT NERI E ABITO SMOKING

Dimentichiamola nei panni di Blair Waldorf in Gossip Girl, avvolta nei suoi look preppy con gonnelline a ruota, tubini e fantasie a pois. L’attrice Leighton Meester stupisce con un look che si situa tra il sobrio e il sexy, indossando collant velati neri 30 denari e un vestito in stile smoking di colore écru con un profondo scollo a V.

Gli accessori? A dare luce al look ci pensano le scarpe e la borsa, una mini bag rossa in vernice e delle décolleté nere dalla tintura riflettente davvero cool.

3) CAMILLE RAZAT CON COLLANT NERI E ACCESSORI IN VELLUTO

C’è poi chi, come l’attrice e modella francese Camille Razat, non ha paura di osare e mettere in mostra le sue chilometriche gambe. Indossa collant neri e gioca con volumi vaporosi nella parte alta del corpo, sfoggiando una cappa e un mini abito decorato da strass.

Ma gli accessori non possono passare inosservati, dalle décolleté in velluto alla pochette firmata Roger Vivier con fibbia gioiello. Un tessuto che consigliamo caldamente se vogliamo dare intensità ed eleganza al nostro outfit con collant neri!

4) ASHLEY GRAHAM, SANDALI CON PLATEAU E COLLANT NERI

Come abbinare i collant neri la top model curvy Ashley Graham? Vediamo spuntare le sue calze velate abbinandole a maxi sandali open toe con plateau e cinturino alla caviglia, un dettaglio che rende i collant più provocanti e audaci.

Il look è completato da un abito blu e nero corto in maglia con motivo degradé lungo l’orlo e le maniche.

5) ELISABETTA CANALIS CON TRENCH TRASPARENTE E COLLANT NERI

Tra gli ospiti più attesi del fashion show di Calzedonia c’era senza dubbio Elisabetta Canalis. La showgirl sarda ha osato indossando collant neri velati 30 denari con solo un body e un trench semi trasparente stretto intorno alla vita.

Per il suo look ha scelto delle décolleté a punta scintillanti e ricoperte da strass oro, e capelli effetto bagnato che aggiungono fascino e un aspetto da vamp moderna!

6) ANNA DELLO RUSSO SCEGLIE I COLLANT NERI A POIS

Anna Dello Russo, una delle giornaliste del fashion system più influenti e in passato consulente creativa di Vogue Japan, ci propone un look più sbarazzino e colorato. Dice no alle solite calze velate nere e sfoggia invece un paio di collant neri a rete con motivo a pois all-over e un abitino corto con balze rosa.

Ma bilancia i giochi cromatici più accesi per la parte alta del corpo con semplici décolleté nere, ovviamente a punta.

7) GIULIA SALEMI CON CULOTTE E COLLANT NERI

Giulia Salemi, influencer molto apprezzata nel mondo dello spettacolo e del web, ha indossato una mise davvero provocante all’evento “A Legs Celebration”: un abito

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it