Home Intrattenimento Come ho perso 10 kg: il metodo di Giuseppe Brindisi di Zona Bianca

Come ho perso 10 kg: il metodo di Giuseppe Brindisi di Zona Bianca

Giuseppe Brindisi, conduttore di Zona Bianca su Mediaset, ha recentemente fatto una confessione sorprendente durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Ha ammesso di avere un debole per un uomo brizzolato di Mediaset, Paolo Del Debbio, ma ha svelato che il vero “daddy” del Biscione non è lui, bensì Giuseppe Brindisi stesso. Infatti, il conduttore è apparso in televisione di recente con un nuovo look e visibilmente dimagrito.

“Ho perso dieci chili. Mi sono reso conto che stavo prendendo peso e ho pensato che sarebbe stato corretto provare a dimagrire per stare meglio, anche fisicamente”, ha dichiarato Brindisi a TvBlog. “Dietro questa scelta c’è molta vanità, paradossalmente sto monitorando molto la mia alimentazione proprio ora che ho quasi smesso di fare attività fisica. Fino a un anno fa correvo 4-5 volte a settimana, pensa che avevo addirittura pensato di partecipare alla maratona di New York”.

Brindisi ha anche svelato la sua routine alimentare: “Digiuno per sedici ore e mangio nelle altre otto. Ritardo il pranzo, non mi pesa molto. Se la sera prima ho cenato alle 22, in genere rimango a digiuno fino alle 14”.

Ma non è solo la perdita di peso a fare notizia, Brindisi ha anche cambiato look. “Mia figlia è nella fase adolescenziale in cui mi contesta tutto. Qualsiasi cosa io faccia è sbagliata. Mia moglie invece era abbastanza perplessa, ma alla fine credo che non sia dispiaciuta. Per quanto riguarda i capelli, devo confessare che l’ispirazione mi è venuta da un’app che genera il proprio avatar. L’ho provata, è venuta fuori una bella foto e mi sono adeguato”.

Tuttavia, non tutti sembrano apprezzare il nuovo look di Brindisi. “Se ci fosse stato ancora il Cavaliere, mi avrebbe chiamato per rimproverarmi”, ha concluso Brindisi. “Non amava molto la barba, così come i baffi”.

Nonostante le critiche, Brindisi sembra essere soddisfatto del suo nuovo aspetto. E i suoi follower sui social sembrano essere d’accordo, elogiando il suo nuovo taglio di capelli e la barba. Brindisi ha condiviso una foto del suo nuovo look su Instagram, mostrando il prima e il dopo.

In conclusione, Giuseppe Brindisi ha sorpreso tutti con la sua confessione al Grande Fratello. Ha dimostrato di essere determinato a prendersi cura di sé stesso, dimagrendo e cambiando look. Nonostante le critiche, sembra essere felice del suo nuovo aspetto. E chissà, forse il suo debole per Paolo Del Debbio potrebbe trasformarsi in qualcosa di più di una semplice ammirazione televisiva.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it