Home Intrattenimento Scialpi si ritira da ‘Tale e Quale Show’: tra infortuni e rientri, il programma Rai non si ferma

Scialpi si ritira da ‘Tale e Quale Show’: tra infortuni e rientri, il programma Rai non si ferma

#image_title

Dopo l’infortunio di Maria Teresa Ruta, un’altra tegola si abbatte su Tale e Quale Show. Carlo Conti ha perso un altro concorrente, questa volta in modo definitivo. Il cantante Scialpi, già assente per problemi alla voce nella scorsa puntata, ha deciso di ritirarsi dal programma di Rai1.

Secondo quanto riportato dal portale TVBlog.it, Scialpi è stato costretto ad abbandonare il programma a causa di un infortunio alla gamba avvenuto alla fine della quinta puntata. L’artista si è fatto male al piede sinistro dopo una sfortunata scivolata, probabilmente a causa delle zeppe indossate per dimostrazione, non essendosi potuto esibire nella puntata precedente.

La gara di Tale e Quale Show, quindi, proseguirà con i dieci artisti rimasti e Scialpi non verrà sostituito. Mancano solo tre puntate alla fine di questa edizione del programma.

Nel frattempo, Maria Teresa Ruta sembra pronta a fare il suo ritorno dopo essere stata sostituita dalla figlia Guenda Goria nella puntata di venerdì scorso. Durante la sua assenza, Elettra Lamborghini ha fatto un’ottima esibizione nel ruolo di Pistolero.

Inoltre, è previsto l’arrivo di Alessia Marcuzzi in giuria. La conduttrice sarà presto al timone della nuova edizione di Boomerissima su Rai2.

Tale e Quale Show continua a regalare emozioni e sorprese, nonostante le difficoltà e i ritiri dei concorrenti. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di miglior imitatore di questa edizione.