Home Intrattenimento Heidi torna nella Casa del Grande Fratello per il confronto: le anticipazioni di stasera

Heidi torna nella Casa del Grande Fratello per il confronto: le anticipazioni di stasera

#image_title

Un nuovo episodio del reality show più seguito d’Italia

Lunedì 23 ottobre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il famoso reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Accanto a lui, in studio, ci sarà Cesara Buonamici, mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Il ritorno di Heidi e la verità svelata

Dopo otto giorni di assenza, Heidi farà finalmente ritorno nella Casa del Grande Fratello. La concorrente, che aveva deciso di lasciare il programma dopo un incontro con suo padre, racconterà per la prima volta tutta la verità su quello che è successo.

Problemi di coppia per Giuseppe e Beatrice?

Negli ultimi giorni, sembra che la relazione tra Giuseppe e Beatrice si sia incrinata. I due concorrenti sembrano essersi allontanati e si vocifera che il loro “amore” sia giunto al capolinea. Cosa sarà successo?

Una visita sorpresa che sconvolgerà la Casa

Inaspettatamente, Greta farà visita a Mirko nella Casa del Grande Fratello. Come reagirà il concorrente? E qual sarà la reazione degli altri inquilini?

Il verdetto del televoto

Nella scorsa puntata, sono finiti in nomination Grecia, Valentina, Rosy, Giselda, Vittorio e Beatrice. Chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare la Casa? Il verdetto sarà svelato grazie al televoto, che si preannuncia molto affollato.

Non perdete l’appuntamento con il Grande Fratello

Non mancate l’appuntamento con il Grande Fratello stasera su Canale 5. Sarà una puntata ricca di emozioni, colpi di scena e rivelazioni. Scoprirete cosa è successo durante l’assenza di Heidi e quale sarà il destino dei concorrenti in nomination.