Home Intrattenimento Coppia abbandona Uomini e Donne, Brando Ephrikian baciato

Coppia abbandona Uomini e Donne, Brando Ephrikian baciato

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Il programma, seguito da un fedele pubblico televisivo, racconta le vicissitudini sentimentali dei vari protagonisti, divisi tra Trono Over e Trono Giovani.

Le anticipazioni della registrazione di ieri

Durante la registrazione di ieri, un cavaliere ha deciso di lasciare definitivamente il programma, mentre Tina Cipollari ha avuto una forte discussione con una dama. Tutti i dettagli sono disponibili qui.

Le anticipazioni della registrazione di oggi

Oggi, nel giorno di Halloween, è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo:

Trono Over

Elena, la dama che frequentava Maurizio, ha deciso di abbandonare il programma. Dopo una serie di lamentele sulla mancanza di impegno da parte di lui e sul desiderio di conoscere altre donne, Elena ha preso la decisione di porre fine alla loro conoscenza. Durante la registrazione, ha deciso di lasciare il programma insieme a Maurizio.

Emanuela e Marco continuano a frequentarsi, mentre Aurora ha avuto un appuntamento con un nuovo cavaliere di nome Luca. Angelica sta uscendo con Alessio e stasera usciranno ancora insieme.

Trono Classico

Durante la registrazione di ieri, Cristian aveva dichiarato di voler uscire con Virginia, ma poi ha cambiato idea per non ferire i sentimenti di Valentina. Virginia, delusa, ha abbandonato lo studio seguita da Cristian, ma non si sa cosa sia successo dietro le quinte.

Brando, invece, ha avuto appuntamenti sia con Beatrice che con Raffaella, baciando entrambe.

Il prossimo episodio di Uomini e Donne andrà in onda presto, svelando ulteriori sviluppi delle storie d’amore dei protagonisti.